• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Scoprire chi si nasconde dietro un falso account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppeb18

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2010
35
0
Miglior risposta
0
Ragazzi su facebook alcune persone hanno creato dei falsi account e io vorrei sapere se esiste un modo facile e veloce per poter scoprire chi sono (magari scoprendo il loro ip o entrando nel loro profilo) vi prego di farmi sapere se puo esistere un modo per scoprire chi sono, grazie di cuore :emoji_smiley:

Riferimento: Scoprire chi si nasconde dietro un falso account

Non esiste purchè non gli mandi un trojan o keylogger e vedi i dati che inserisce.

è una possibile soluzione che già avevo preso in considerazione ma ripeto che era solo uno sfizio che volevo passarmi x poter sapere chi era non voglio creare fakelogin o cose varie x una cosa cosi banale mi sembra inutile

Non puoi sapere chi c'è davanti ad uno schermo solo utilizzando un Keylogger, a meno che quella persona non si logghi con il suo vero account, con il keylogger potresti sapere chi è, ma è molto difficile che ciò avvenga.

Chiudo & rinomino per problema risolto poichè non ci sono altre risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.