• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Scoprire chiavi delle reti wireless

crazyboy..

Nuovo utente
Autore del topic
29 Ottobre 2011
1
0
Miglior risposta
0
ciao per caso qualcuno sa qualche programma per sgamare le password delle reti wifi.. apparte alice calculator

Riferimento: una mano..?

Segnalo,sezione errata @Mirko185 :bye:​

Ultima modifica:

Ce ne sono tanti in giro, ora non ricordo i nomi. Ma ormai sono molto, ma molto protette le linee, quindi sarà molto difficile riuscire a crackare qualche password. Siccome ho sentito dire che hanno aggiornato le password cioè prima si usava una sola password mentre ora è possibile anche modificarla quindi questo vuol dire che uno che ha qualche conoscenza informatica più avanzata di quelli che usano il PC gusto per "cazzeggiare su FB" la password la cambierà per evitare infiltrazioni nella sua linea "Protetta". Poi si può anche rischiare..

ciao per caso qualcuno sa qualche programma per sgamare le password delle reti wifi.. apparte alice calculator
Cerca delle guide sull'utilizzo di Backtrak per craccare le password delle reti wi fi.
Una guida potrebbe essere -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Segnalo,sezione errata @walter4991 :bye:​
Non sono un moderatore! :| Se vuoi segnalare senza usare l'apposita funzione tagga i moderatori di sezione, ovvero Retrover e Mirko185

Cerca delle guide sull'utilizzo di Backtrak per craccare le password delle reti wi fi.
Una guida potrebbe essere -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non sono un moderatore! :| Se vuoi segnalare senza usare l'apposita funzione tagga i moderatori di sezione, ovvero Retrover e Mirko185

Ho segnalato pure a parte gli ''tag'' cmq ,scusa mi parevi che eri moderatore di questa sezione aggiusto :l.:sputo:​

Deve provvedere il moderatore di sezione, quindi retrover. ;)

Comunque, vuoi trovare le password solo delle reti WIFI di Alice o anche altre?