Scoprire i genitori che fanno sesso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lurido

Utente bannato
Autore del topic
30 Dicembre 2011
51
0
Miglior risposta
0
.... a voi è mai capitato?
A me si, parecchie volte, anche se loro non mi hanno mai visto; so che dovrebbe essere una cosa normale però c***o, una volta mia mamma era a pecora e faceva dei versi, l'altra era a smorzacandela con lui che gli leccava le tette, un'altra volta non li ho visti ma sentivo lui che gli diceva "puliscimelo, puliscimelo tutto", insomma, anche voi vi siete trovati in situazioni simili?

• Like
Reactions: Tia921
Riferimento: Scoprire i genitori che fanno sesso...

Mai, e spero sinceramente di avere la fortuna di non vederli mai :idiota:

Non è traumatica come cosa? :S

I miei sono Divorziati, faccio prima..
Comunque dovrebbe essere un trauma, vederli.. patpat

Non li ho mai visti e spero di non vederli mai :emoji_confused:

Io li ho visti un paio di volte (senza che loro vedessero me) e lascio a voi immaginare... quello che ha detto lurido in confronto non è niente :emoji_relieved:

Io li ho visti un paio di volte (senza che loro vedessero me) e lascio a voi immaginare... quello che ha detto lurido in confronto non è niente :emoji_relieved:

opperò, allora è proprio maiala eh tua mamma? :banana2:

Più l'altro genitore :emoji_relieved:

Ma perchè scusa?
Avessi visto mia mamma legata al letto e mio papà con la frusta, ti darei ragione, avessi visto mia mamma con un double penetration and final bukkake ti darei ragione, ma tutto rientra per me tra le classiche cose che si fanno tra coniugi

I miei sono Divorziati, faccio prima..

Si ma certo che te sei proprio una cosa assurda eh. Hai fatto il tuo intervento, bene, ma c'era poi bisogno di aggiungere quell'emotion in senso di pena e compassione.

Lurido non ti preoccupure, la razza umana è porca e come tale si deve comportare. Mazza oh, ma un po' non ti sei arrapato a vedere quelle scene?mmm

Ultima modifica:

Mazza oh, ma un po' non ti sei arrapato a vedere quelle scene?mmm

Arrapato arrapato no, diciamo che mi è diventato barzotto.... comunque mio padre fa impressione, dura più di me, forse dovrei spiarli di più per capire come fa.

Arrapato arrapato no, diciamo che mi è diventato barzotto.... comunque mio padre fa impressione, dura più di me, forse dovrei spiarli di più per capire come fa.

beh l'esperienza conta tanto, adesso dubito tu abbia avuto a che fare con tante donne, però potresti provare a osservare meglio i movimenti di tuo padre. Prova a fare un filmatino di nascosto, oltre che essere eccitante potrebbe servirti anche per diventare un conquistadores convinto delle proprie potenzialità. :banana2::banana2:

• Like
Reactions: Tia921

beh l'esperienza conta tanto, adesso dubito tu abbia avuto a che fare con tante donne, però potresti provare a osservare meglio i movimenti di tuo padre. Prova a fare un filmatino di nascosto, oltre che essere eccitante potrebbe servirti anche per diventare un conquistadores convinto delle proprie potenzialità. :banana2::banana2:
Come fai ad eccitarti vedendo tua madre e tuo padre fare sesso?
Cioè che ragionamenti da ...
Lasciamo stare.
Comunque io ho visto una volta , posizione del missionario e via. Poi me ne sono andato, dato che sono cose normali non è mica un "trauma" come dite voi secondo me.

Come fai ad eccitarti vedendo tua madre e tuo padre fare sesso?
Cioè che ragionamenti da ...
Lasciamo stare.
Comunque io ho visto una volta , posizione del missionario e via. Poi me ne sono andato, dato che sono cose normali non è mica un "trauma" come dite voi secondo me.

Ma sarò libero di eccitarmi come voglio o sbaglio??? Ragionamenti da che?? dai finisci la frase. E poi lo dici tu stesso, sono cose normali. Son sempre 2 persone che fanno sesso non puoi non eccitarti dai!!

Comunque io ho visto una volta , posizione del missionario e via.

si oh, però diglielo a tuo padre che se deve limitarsi al missionario tanto vale si faccia una pugnetta

Ma sarò libero di eccitarmi come voglio o sbaglio??? Ragionamenti da che?? dai finisci la frase. E poi lo dici tu stesso, sono cose normali. Son sempre 2 persone che fanno sesso non puoi non eccitarti dai!!

Ma sono i tuoi genitori, che ti hanno insegnato a vivere, educato, coccolato e passato il tempo insieme a te. Mica due negri che si divertono con una..

Ma sono i tuoi genitori, che ti hanno insegnato a vivere, educato, coccolato e passato il tempo insieme a te. Mica due negri che si divertono con una..

Segnalo per razzismo @Anattup

Io non capisco il tuo ragionamento, se fanno l'amore cosa c'è di moralmente sbagliato? Non posso eccitarmi a guardarli fare all'ammore?? Aprite sta cavolo di testa.

Se è uno scherzo, non mi piace, non so come fai a sapere che mio padre è di colore (te l'avrà detto qualche utente che mi conosce) nè se ti riferivi a me/lui, comunque questo è razzismo, io stavolta segnalo, a meno che non spieghi meglio cosa volevi dire (ma già so dove volevi arrivare)

Se è uno scherzo, non mi piace, non so come fai a sapere che mio padre è di colore (te l'avrà detto qualche utente che mi conosce) nè se ti riferivi a me/lui, comunque questo è razzismo, io stavolta segnalo, a meno che non spieghi meglio cosa volevi dire (ma già so dove volevi arrivare)

Che palle, qualunque post faccia sempre a segnalare anche per cazzate. IO non sapevo fosse di colore, ho fatto quella similitudine perchè lui si eccita a vedere i suoi genitore fare sesso.

Comunque era una similitudine per far capire che c'è differenza a vedere i propri genitori fare sesso che altre persone che non conosci.

Ma a me non me ne frega proprio niente e comunque non è bello sbirciare, immaginate se vengono ad assistere alla vostra scopata.. ;)

Io tante volte li sento ansimare fortissimo. All'inizio pensavo non si sentissero bene, poi ho capito... Non nego che il solo pensiero mi fa stare male, e da quel giorno mi fanno davvero schifo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.