• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda scoprire indirizzo IP

ilpasticciere

Nuovo utente
Autore del topic
1 Gennaio 2014
26
0
Miglior risposta
0
Salve, non so se e' la sezione adatta, vorrei sapere se e' possibile venire a conoscenza del IP di un computer in mio possesso avendo:

Email e pw di un contatto fb registratosi su quel pc;

Pw di un email registratosi su quel pc.

Grazie in anticipo.

Salve, non so se e' la sezione adatta, vorrei sapere se e' possibile venire a conoscenza del IP di un computer in mio possesso avendo:

Email e pw di un contatto fb registratosi su quel pc;

Pw di un email registratosi su quel pc.

Grazie in anticipo.

A meno che il tuo provider non ti abbia messo a disposizione un IP statico (cosa che dubbito) l'IP è dinamico, quindi cambia ad ogni accesso, di conseguenza non ne capisco l'utilità...
In ogni caso, se il computer è in tuo possesso basta andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per vedere il tuo IP pubblico.

[...] venire a conoscenza del IP di un computer in mio possesso [...]

Prima hai detto altro...
Comunque puoi provare a dare un'occhiata sull'account facebook, se non erro c'è un "registro" di accesso con l'IP.
Magari ti potremmo aiutare meglio se ci dicessi a cosa ti serve

Non so se è possibile, e quindi se non l'ho è non prendetemi in giro.. Ma mi servirebbe per rintracciare un pc !

Se vuoi il computer in suo possesso ti consiglio DarkComet. Anche se è efficace, è anche scarsino. Ma è un buon inizio. :|
Con DarkComet puoi avviare nel tuo PC, un PC remoto cioè quello della vittima. Puoi vedergli password tramite Keylogger.
L'email, è facile. L'email infatti è l'inizio.
Potresti scoprire il suo indirizzo IP tramite e-mail. :soso:
Costringilo a inviarti l'email, e poi clicchi sulla e-mail ricevuta e su informazioni. Troverai il mittente destinatario e anche L'IP del mittente.
Di consiglio di cominciare dall'e-mail. poi con DarkComet. :bye: