• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Scoprire IP da contatto MSN?

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Ragazzi è possibile?
So che la domanda sembra molto "lamerosa", ma credetemi non è per scopi offensivi. E' solo per difesa.
Dovrei denunciare un tizio ma non fatermi raccontare tutto. Vi assicuro che non è per lamerare xD
Sapete come fare?

Premetto e solo a scopo informativo so azzi tuoi come lo utilizzi xD

Ci sono 2 modi per farlo:
Prima far aprire al tuo "malcapitato" una pagina in cui si trova uno script ASP o PHP che memorizza l’indirizzo IP del nostro contatto.

Oppure utilizzare il programma "NetworkActiv PIAFCTM 1.5" più complicato della prima proposta ma molto più renditiva....

Spero non vadi contro niente per aver postato queste info xD

oppure usa ipget

oppure scrivi "netstat -na" (senz'apici) nel DoS mentre c'è qualcosa in traferimento ( un file, una chiamata etc.. )

Praticamente quello che succede con il programma NetworkActiv PIAFCTM 1.5 accade con il netstat -na soltanto è più dettagliato ma ci metti di più

Il problema è che lui sicuramente non mi invierà in file dato che mi ha truffato xD
IPGet ti da l'ip senza che l'altro fa niente?

Senza che fa niente no... Deve almeno o sempre accettare un file oppure avvi un gioco di msn cn lui oppure una video chiamata... Sta sera se ho tempo posto na guida... Su come utilizzarla

oppure se il tuo amico ha msn plus (x qualsiasi versione) gli fai scrivere nella conversazione (!IP) e qnd premerà il tasto invio uscirà il suo ip invece di quella scritta

Però ce da dire che se metti netstat -na devi vedere la porta che usa il trasferimento di msn però non ricordo inizia sicuramente con 80.. sono 4numeri

allora ecco funziona al 200% Xd lo già provato xkè anche io avevo fft qst domanda ma nessuno mi ha risposto allora la soluione è semplice basta un script msn plus installato sul tuo PC si chiama IP get e ti trova anche la localizzazione geografica anche se nn è semrpe giusta ora sposto un guida!

Sono passate quasi due settimane, e ancora nessuna risposta dell'autore..

I metodi sono stati proposti e sono tutti validi, se entro domani non ci saranno risposte dell'autore chiuderò.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono passate quasi due settimane, e ancora nessuna risposta dell'autore..

I metodi sono stati proposti e sono tutti validi, se entro domani non ci saranno risposte dell'autore chiuderò.

Come da avviso, Chiudo poichè i metodi sono tutti validi, il problema è risolto (sposto).