Release Scoprire ip di un dedicato

enrico21

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2011
6
0
Miglior risposta
0
Per chi cambia come me,molti dedicati al giorno,troverà annoiante scaricare il client del dedicato,per il quale non potremmo giocare.
Oggi vi spiegherò come "aggirare" questo problema,con tre metodi.
Il primo metodo consiste nel trovare l' autopatcher fornito dal server dedicato per lo stesso,per poi inserirlo nel proprio client e giocarci.
Il secondo metodo consiste invece nel usare il prompt dei comandi per provare,utilizzando vari ip, qual è quello effettivo del server.[Ciò può esser fatto solo se si è in game.Quindi dovrete avere il client loro funzionante].
Il comando da usare per trovare la lista d' IP cui il pc è in comunicazione, è
"netstat -n" [scrivete esattamente questo codice].
Vanno solamente presi noti, i valori con indirizzo esterno
[PER TESTARE PROVATE OGNI IP IN MC.TXT].


Il terzo metodo consiste nel trovare nella cartella Root.eix/epk (contenuto nella cartella pack del client) il file serverinfo.py...
Per questo vi servirà il decompiler by erre.
Aperto il file serverinfo.py troverete un file contente l' IP effettivo del dedicato.


Talvolta gli ip non funzionano sul client desiderato,questo per problemi di compatibilità tra server/client.Come sappiamo i file 2010 hanno bisogno di speciali client editati.Quindi se il dedicato monta i 2010,e volete usare il client di lithe, non potrete.Tuttavia se avete un client configurato per montare i file game 2010,andate sicuri perchè potrete loggare.

Vi rammento la definizione di client, server:
Client Side: (o client) è quella cartella in nostro possesso che contiene tutti dati relativi al server.Senza questo non potremo accedere.
Un esempio di client,è quello di simoxthehacker.
Server side (o server) è un host cui "ospita" tanti file,che permettono la realizzazione dello stesso e non è in nostro possesso.
Un esempio è DivinityLonju,FinalLonju,Mt2 europee ecc...

+1 accettati.
Fonti: powered Piko.hellospace.net