• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta scoprire password

alleacca

Nuovo utente
Autore del topic
20 Ottobre 2010
20
0
Miglior risposta
0
sapete dirmi un programma per trovare le password degli altri?._.

Riferimento: scoprire password

Sposto in assistenza tecnica.
Comunque la domanda è troppo generica, dipende che tipo di password vuoi trovare, di cosa vuoi trovarle.. :soso:

grazie comunque direi ad esempio facebook?

Ma ormai... il browser li blocca -.-'' non vale la pena fare un fakelogin

Se sai hacckare il database di Fb accomodati pure...Lui ha chiesto come si potrebbe fare e io gli ho risposto con il metodo + facile da realizzare per un utente che magari non è molto esperto di Pc

Se sai hacckare il database di Fb accomodati pure...Lui ha chiesto come si potrebbe fare e io gli ho risposto con il metodo + facile da realizzare per un utente che magari non è molto esperto di Pc

Bella questa xD Se sai hacckare il db ::emoji_relieved:no: Comunque ti conviene il fakelogin io ho rubato 10-11 password di FaceBook,però una brutta notizia c'è altervista dopo una settimina o prima ti sospende il sito per non aver rispettato il regolamento.

grazie :emoji_smiley: me la cavo abbastanza bene comunque