• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

non funziona il prino link... aggiorna..

Riferimento: Scoprire tutte le password di un computer in remoto con Visual Basic

Aggiornato :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si è vero nessuno cerca più un Hack di facebook, ma puoi sempre cambiare nome al programma e modificarne l'aspetto! Il mio è solo un'esempio ;)

Ultima modifica:

Non funziona ancora il primo link :/

Selezioniamo "web.exe" e "Password.exe" e impostiamo le preferenze in modo che siano invisibili nella cartella.
Fatto questo vi troverete nella cartella solo il file Trova Password.bat (Un consiglio, potete convertirlo in exe per renderlo più convincente)

ma che vuol dire?!
che vuol dire sto pezzo
nessuno sa la spiegazione? :emoji_slight_frown:

3 post inutili per aumentare il numero di messaggi.
Segnalo

@tommytommytommy
@Mirkuzzo
P.s. non mi ricordo chi modera questa sezione

@fake login: devi nascondere "web.exe" e "Password.exe". E cambiare il nome di "Trova Password.bat" in "Trova Password.exe".
Chiedevi via chat non qua.

Ultima modifica da un moderatore:

3 post inutili per aumentare il numero di messaggi.
Segnalo

@tommytommytommy
@Mirkuzzo
P.s. non mi ricordo chi modera questa sezione

@fake login: devi nascondere "web.exe" e "Password.exe". E cambiare il nome di "Trova Password.bat" in "Trova Password.exe".
Chiedevi via chat non qua.

L'assistenza si da tramite il forum non via chat esterne, se no fate a meno di creare guide.

L'assistenza si da tramite il forum non via chat esterne, se no fate a meno di creare guide.

lo so, ho solo segnalato che fake login ha pubblicato 3 post inutili!

lo so, ho solo segnalato che fake login ha pubblicato 3 post inutili!

Evita di rispondere ad un intervento moderativo in pubblico, se hai qualcosa da dirmi esistono i messaggi privati.
Tutta via il primo messaggio non è inutile in quanto chiede assistenza.

Raga mi dice che è un virus è da crederci?

@step997
O hai sbagliato qualcosa tu, nel codice, oppure con windows 7 cambia qualcosa. Perchè io ho fatto e rifatto tutto a puntino, ma niente. Non si crea il file .txt in C:/:nocomment:
Qualcuno può darmi un aiuto?

Ultima modifica:

Nemmeno a me mi si crea il file , xo lo mandaot ad un mio amico e gli va.

E' possibile intercettare i dati tramite un semplice software di sniffing di pacchetti inviati in questo caso saranno TCP.

Vi basterà andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e troverete il bottino! Per problemi commentate :emoji_slight_smile:

Basta comunque andare sul sito/dati.txt per scoprirle ugualmente, perciò se cambi destinazione c'è lo sniffing, se uno conosce la destinazione, conosce i dati ugualmente.

Ultima modifica:

Burn puoi spiengare meglio pls

Vips , devi mettere in una cartella web.exe , password.exe e il file bat.

Selezioni web.exe e password ( con ctrl ) oppure lo fa ad 1 ad 1 clicchi su proprietà e su attributi fai "Nascondi"

Cosi non sono visibili...

Per chi gli da l'errore che non trova in file dati.txt , provate a cambiare la directory nel codice di visualbasic

al posto di C:/dati.txt mettete C:/Download/dati.txt

e poi cambiatelo anche nel file bat.

@Nanettoz Ok, ma ora per vedere se funziona cosa devo fare? avvio il file trovapassword.bat ?
Edit: @Nanettoz ho avviato il file trovapassword.bat ma poi mi si apre il cmd e non succede niente.. perchè ?

Ultima modifica: