Score Più Alto

Incant

Utente Normale
Autore del topic
20 Giugno 2008
81
0
Miglior risposta
0
Ragazzi scrivete qui il vostro miglior score che avete fatto in CQC
[No hackerando ovviamente..]il mio e 39-1 il vostro?
:bye:​

ora nn ho tempo xk devo mangiare dp cerko nella cartella di warrock e vedo ke screen ho

edit:Non sono pro come te xDD maaa
ekkoli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

xDD sono tutti cn trp death :S e va bhe lol ora sto prendendo lezioni di guida da katlinobb xD e poi posterò i miei 110 0 in pargona est (se magari) hhihi

Ultima modifica:
ekko lo screen :
bej6hh.jpg

ora ci credete? xD

Darkvegeta : no deathmach
Ture: non e autokill -.- , questo aveva 0.02 di media e diceva che non era nub, non sapeva mettere neanke l'arma , metteva il kit medic e solo quello sapeva mettere -.-

-.- spatti allora è come un auto kill xD nn te la vantare trp :P e cmq barnaky na domanda: Ma xk cn l'eli riesco a killare le persone a terra ma gli eli in volo no?xDD nn riesco a prenderli mai :emoji_slight_frown:

Io 50-0 con un pollo che si è fatto killare 50 volte per la premium e ovviamente poi non gliel'ho data! xD xD xD
Apparte questo caso,Il massimo che ho fatto è di 28-3
:-)

Ho Detto Solo CQC - Explosive Ci credo una score alto 100 kill in DeathMacth -.-

ture secondo me..devi allenarti naltro po con eli cmq telo detto: io nn mela cavo ma sono meglio in aereo fidati ;P

Cmq ti dico un trucchetto quando killi metti la visuale al 3° cioe dove vedi solo la griglia verde il pallino al centro usalo come mirino , li incomincia ad ownare :bravo: