• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release scorpionFb: Fake Login Facebook con buldier. (con source)

lupettohf

Utente Colossal
Autore del topic
4 Febbraio 2012
3.018
0
Miglior risposta
0
Oggi in circa 2 ore ho fatto questo fakelogin desktop per faceook inspirato dall'idea di @paobalz. Purtroppo però l'applicazione di @paobalz ha un problema: La propietà My.Settings è salvata in locale, quindi appena mandato il file alla vittima sarebbe stato vuoto, inoltre supportava solo alice come smpt.

Caratteristiche


  • Utilizzo di MandrillApp come server SMPT
  • Buldier, nessuna key nascosta.
  • Credibile: ogni volta che si clicca login vi dirà che avete sbagliato password, al quinto tentativo blocca il login.
  • Non intasa la casella: la mail è inviata 1 sola volta anche se cliccate 5 volte


Download/Scansione/Source/Tutorial (a breve video)​



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Source: //IN ARRIVO//
Tutorial:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen​


ggWdpnu.png


hCUdvGf.png


jeVzJhG.png


 
Perchè l'utilizzo di una API esterna? Non credi che creerebbe scomodità per un utente?
Ci sono mille e mille modi per risolvere il problema del'smpt. Uno fra questo, il più semplice è creare una EMail, tipo Gmail, e inviare i dati rubati tramite quella mail e l'smpt di Google.

Ok, dovresti esporre le credenziali di quell'account nel tuo programma e qualcuno potrebbe accederci. Un'altro modo sarebbe quello di utilizzare una programmazione strutturata formata da blocchi If. Esempio semplicissimo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ripeto, ci sono altri 1000 metodi per inviare email (anche con un mittente falso) senza usare nessuna API esterna.
Rimango sempre della mia idea: i fakelogin ormai sono superati, è difficile che qualcuno ci caschi.

Per il resto funziona bene. Ti consiglio nelle prossime versioni di mettere alcune funzionalità in più, magari più efficaci: un grab di cookie credo che sia più che eccellente ;)

Bravo :emoji_slight_smile:
 
Perchè l'utilizzo di una API esterna? Non credi che creerebbe scomodità per un utente?
Ci sono mille e mille modi per risolvere il problema del'smpt. Uno fra questo, il più semplice è creare una EMail, tipo Gmail, e inviare i dati rubati tramite quella mail e l'smpt di Google.

Ok, dovresti esporre le credenziali di quell'account nel tuo programma e qualcuno potrebbe accederci. Un'altro modo sarebbe quello di utilizzare una programmazione strutturata formata da blocchi If. Esempio semplicissimo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ripeto, ci sono altri 1000 metodi per inviare email (anche con un mittente falso) senza usare nessuna API esterna.
Rimango sempre della mia idea: i fakelogin ormai sono superati, è difficile che qualcuno ci caschi.

Per il resto funziona bene. Ti consiglio nelle prossime versioni di mettere alcune funzionalità in più, magari più efficaci: un grab di cookie credo che sia più che eccellente ;)

Bravo :emoji_slight_smile:

In realtà è per semplificare, gmail dopo un pò blocca se se ne accorge... con mandrill hai 12.000 mail al mese in out... Gli utenti si devono creare un account e inserire l'apikey nel buldier. Comuqneu è sol,o un esempio per far capire come usare i buldier e gli stub.. fra poco carico le source.

- - - Aggiornato - - -

Perchè l'utilizzo di una API esterna? Non credi che creerebbe scomodità per un utente?
Ci sono mille e mille modi per risolvere il problema del'smpt. Uno fra questo, il più semplice è creare una EMail, tipo Gmail, e inviare i dati rubati tramite quella mail e l'smpt di Google.

Ok, dovresti esporre le credenziali di quell'account nel tuo programma e qualcuno potrebbe accederci. Un'altro modo sarebbe quello di utilizzare una programmazione strutturata formata da blocchi If. Esempio semplicissimo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ripeto, ci sono altri 1000 metodi per inviare email (anche con un mittente falso) senza usare nessuna API esterna.
Rimango sempre della mia idea: i fakelogin ormai sono superati, è difficile che qualcuno ci caschi.

Per il resto funziona bene. Ti consiglio nelle prossime versioni di mettere alcune funzionalità in più, magari più efficaci: un grab di cookie credo che sia più che eccellente ;)

Bravo :emoji_slight_smile:

In ogni caso era per sistemare il problema del My.Settings che salva solo in locale. Con un buldier risolvi.

- - - Aggiornato - - -

Source Inserita
 
Scusate... in queste cose sono nabbo... mi potete spiegare bene... come creare un fakelogin con VB? Skype: mattys1608
 
Scusate... in queste cose sono nabbo... mi potete spiegare bene... come creare un fakelogin con VB? Skype: mattys1608

Ho allegato i sorgenti. Aggiungimi su skype che domani ti spiego linea per linea il codice.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk