• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Scorrimento immagine

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Salve , ho un problema , come posso fare in modo che un'immagine cada dall'alto e si blocchi al centro?

Riferimento: Scorrimento immagine

Il Tag Marquee potrebbe aiutarti:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inviato dal mio Xperia T usando Tapatalk 4

Il tag marque serve per far scorrere le scritte a destra e' sinistra, non dall'alto al basso.
...
Per quello che vuoi tu io avevo usato un css trovato nel web ma non riesco a trovarlo..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Il tag marque serve per far scorrere le scritte a destra e' sinistra, non dall'alto al basso.
...
Per quello che vuoi tu io avevo usato un css trovato nel web ma non riesco a trovarlo..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Non esserne tanto sicuro:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Inviato dal mio Xperia T usando Tapatalk 4

Ultima modifica:

Ho provato un altro codice e a me sembra funzionare:

HTML:

Dove c'è scritto "LINK IMMAGINE" devi inserire il percorso dell'img oppure un link diretto.

Fammi sapere.

Ho provato un altro codice e a me sembra funzionare:

HTML:

Dove c'è scritto "LINK IMMAGINE" devi inserire il percorso dell'img oppure un link diretto.

Fammi sapere.

Non so se ti sei reso conto che questo codice da ancora lo stesso risultato di quello di prima di TKD-Alex, cambia solo che anzichè mettere align="center" nel marquee l'hai messo in nel tag <p>.. Ma lo fate apposta? Infraziono :mmmm: