• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda scpire passwod email senza....?

ioebasta

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2010
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti vi volevo chiedere come faccio a scoprire la password di uno che conosco sapendo solo l'email.
Comunque lo voglio fare perchè su metin2 gli ho presto l'equip e non me lo vuole ridare.... grazie a tutti.
Ps: Se ci sono altre maniere per scoprire la sua password rispondete grazie a tutti per le eventuali risposte:smile:.
Pss:scusate per il titolo xd

Ultima modifica:
Riferimento: scpire passwod email senza....?

Prima di ricorrere a maniere un pò brusche, è un tuo amico, conosci dove vive l'età etc... ?

certo ma siccome pultroppo e due anni più di me mi miaccia e non mi vuole dare niente e era mio amico ci ho litigato solo per uno stupido equip che voglio riprendermi visto che ci ho anke speso soldi per bonussare l'equip
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prima di ricorrere a maniere un pò brusche, è un tuo amico, conosci dove vive l'età etc... ?

specifico che io ho 12 anni lui 16 e siccome non mi ridà equip non ci posso fare niente ho postato anche sul forum italiano di metin2 ma nessuno mi da ascolto visto che non ho prove.
perpiacere se mi puoi dare una mano mi faresti un favore!

Ultima modifica:

Puoi sempre usare un Fake Program, crealo in VB.NET in modo che le password ti arrivano via e-mail