• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Scratch city

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Rega ecco qua il mio ultimo lavoro e dato che avete commentato tutti nei vecchi 2 non taggo, non voglio dare fastidio troppo ò.ò
Eccolo:
aEcNd.png

Forse un po mono ma a me sembra carina :P

-ronaldo passo e chiudo

Riferimento: Scratch city

Il render è troppo coperto da quei c4d effect, la compo poteva venire carina ma hai sbagliato ad usare tutti quei c4d togli quelle spennellata rossa dal render che non va bene.. c'e molta LQ un po ovunque.. devi usare mappe sfumature, filtri, curve sono sicuro che non ne hai usato nemmeno uno.. dai ronaldo impegnati di più so che sai fare di meglio ma dedichi poco tempo alle tue tag.. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Sinceramente questa tag non mi piace,quei C4D effects rovinano e sporcano il render,ed è mono

ok grazie per aver commentato adesso ho le idee piu chiare :emoji_slight_smile:
Dani o ho fatti di meglio xD

Non male ma poco mi attira i troppo giallo presente sul bg che la rende mono nel complesso.

Nn mi piace sinceramente, tutto quel giallo sta male e quei bubble (se sono bubble) stanno male.