Scratch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve.​

Forse, per molti, la mia proposta risulterebbe altamente inutile, ma siccome sono stato oggi stesso invitato dai miei professori di informatica/elettronica a partecipare ad un evento/competizione, faccio comunque la mia proposta.

Questa prevede la fondazione di un nuovo sotto-forum: Scratch
Quest'ultimo citato non è altro che un software (sia in versione scaricabile che online) che permette la creazione di videogiochi né troppo basici e inutili e né troppo semi-professionali.

Proporrei di crearla come sotto-forum della categoria Videogiochi oppure, ancora meglio forse, della categoria Game Engine.

Nel caso in cui la mia proposta sarà approvata, inizierò a chiedere sicuramente consigli :emoji_relieved: altrimenti, beh me ne farò una ragione e cercherò su siti/forum inglesi :soso:

Grazie in anticipo!

È un programma soprattutto per imparare a creare algoritmi.
Posso solo dirti che è orrendo, e abbastanza inutile.
Poi, stiamo lavorando a tutte le sezioni, e magari potremmo risolvere anche il problema dell'algoritmica. ;)

Detto questo, sono contrario.

:bye:

Dato che non ha riscosso successo da parte dell'utenza e dato che non ci sono discussioni all'interno del forum, boccio la proposta. Se sei interessato inizia a creare delle discussioni inerenti a questo programma. :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.