• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Screen Capture v1.0 By Mirko&Enrico VB6

mikythebest

Utente Medio
Autore del topic
22 Settembre 2008
115
0
Miglior risposta
0
Stanchi di dover fare tantissimi passaggi per salvare uno screen??? ecco la soluzione!

Istruzioni:

-Aprire il programma
-Fare cattura schermo
-Aspettare 3 secondi (si ridurrà a icona il programma e si aprirà una pagina con lo screen che all'inizio si vedrà male, ma una volta salvato sarà tutto oki)
-Fare Salva Con...
-Immettere nell'apposita barra il nome del file
-Me salvare
- Cliccare su info se si vuole sapere di più
-Cliccare esci per uscire

Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

c'è un errore dato da un antivirus sconosciuto =)

accetto consigli mi sto cimentando ::emoji_relieved:no:

Ultima modifica:
io su mac schiaccio shift-mela-3 e mi fa già lo screen salvato ed impacchettato >_>

per Windows va bene :emoji_relieved:

Grazie.... adesso lo miglioro togliendo la barra start, se no sei costretto a tagliare ancora con paint

nhà come inizio è bravo! :O se ti stai cimentando sei una bestia :soso:

grz... ma è merito anche del mio amico... sto imparando in fretta :o:

Ti consiglio di mettere anche un editor con cui si può cancellare qlcune parti dello screen

qualkuno potrebbe postare una guida x cancellare qualke parte dello screen come ha detto retros

allora potete spiegarmi come fare x fare lo screen di un parte dello schermo e nn di tt???

no scusa forse nn mi avete capito, ora mi spiego meglio , mi serve un modo x fare lo screen di una parte dello skermo e salvare l'immaggine senza ke la modifichi cn paint

devi usare le coordinate del punto dello schermo di cui intendi fare lo screen