Guida [Screen]Come cambiare porta Skype per runnare Apache in Tranquillità[Screen]

AF33

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Gennaio 2011
639
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2 in tanti hanno problemi a runnare apache su XAMPP così oggi ho deciso di creare una guida su come cambiare la porta di Skype in modo che da non aver più il solito fastidio.

Andiamo nelle configurazioni di trasferimento chiamate di Skype cliccando con il tasto destro sulla sua icona, fatto questo vi uscirà questa finestra :

prima.png

Fatto questo passiamo al prossimo passaggio ovvero sceglieremo l'opzione "Avanzate" e sceglieremo collegamento come da screen :

secondae.png

Adesso modificate nel seguente modo:

terza.png

Nello screen potete notare che su "usa le porte 80 e 443" è disattivato. come si fa a disattivarlo? basta togliere il segnetto nel quadratino.
Poi dove c'è scritto "Usa porte [Metteremo la porta che volete utilizzare basta che sia una diversa da quelle di XAMPP. Ora avete la porta cambiata.

Ovviamente per completare il procedimento dovrete riavviare il PC.

Fonte: Mia.

Riferimento: [Screen]Come cambiare porta Skype per runnare Apache in Tranquillità[Screen]

Buona guida anche se ce ne sono molte... bravo lo stesso ^^

Riferimento: [Screen]Come cambiare porta Skype per runnare Apache in Tranquillità[Screen]

Grazie.

Carina ma da nabbetti inesperti comunque per loro va bene xD Bravo

Io cliccavo mi disconnetto sempre tranquillamente da Skype per svolgere il mio lavoro.

@Tony.

Utile, bravo :emoji_smiley:

Sarà pure da nabbetti ma è veramente molto utile ho sentito molte persone in skype che mi dicevano che d oggi non vengo piu su skype se no il retro non lo posso accendere....bravo!

Ti ringrazio.
Sarà pure da nabbetti ma è veramente molto utile ho sentito molte persone in skype che mi dicevano che d oggi non vengo piu su skype se no il retro non lo posso accendere....bravo!

Bravo..Sempre Utile..

Utile.Pero Basta che spegni Skype :emoji_relieved:

Bhe ma è molto utile per chi viene aiutato tramite skype per la creazione del retro e puo continuare a parlare :|

L'ho fatto per non farvi rimanere senza "Parole" :emoji_relieved: