Buongiorno a tutti...so che ci sono guide come queste ma sentivo il bisogno di farla:si:
Intanto sciax2 non si prende le responsabilità per l'uso che farete del vostro server.
Allora cominciamo
La Guida si divide in 3 fasi:
1)Download
2)Fase di elaborazione
3)Configurare il Server
DOWNLOAD
Allora intanto dovete scaricare i seguenti materiali nei seguenti link...
Debbo (Server):
Loader (servirà in seguito):Lo potete nella sezione "CMS e Loader"
Hamachi:
Fase di Elaborazione
Allora intanto,dopo averscaricato i files,dovete avere un indirizzo email (spero ce l'abbiate) e registratevi su it.gg...seguite lo screen
Dopodiché (dopo aver effettuato il login) create una pagina cliccate su codice sorgente e inserite il loader (che si trova in fondo nello spoiler)e modificare i suoi campi...ovvero (seguite screen)
Creare una rete su hamachi
Configurare del Server
Aprire Debbo v3.5,cliccare su welcome wizard e impostare come richiesto,appena finirete debbo vi si chiuderà.Dopo aver cliccato su welcome wizard e compilato i campi come richiesto...riaprite debbo, e cliccate su editor,Database Editor, e poi su Limits...mettete tutto a 1000...Poi su habbos potrete farvi admin ma questo su questa guida non interessa...
Poi potrete anche modificare i filtri,mettere un messaggio di benvenuto quando si effettua il login,modificare i comandi per ogni rank...poi in tools si può anche dare crediti a tutto l'hotel mandare un messaggio a tutto l'hotel.
Cliccare su UserLock system e spuntare la casella "Registration OPEN" per far registrare gli altri utenti...
Dopo che avete creato una pagine a cui avete dato il nome di "entra in hotel",messo il loader e aver modificato "TUO IP" e "TUA PORTA",aver configurato debbo come ho detto io,essere connessi alla rete di hamachi che avete creato potete finalmente entrare nel vostro retro!
Per entrare nel vostro retro dovete intanto andare su
nome del vostro hotel.it.gg,cliccare su entra in hotel e iniziare a giocare!
Buon Divertimento!:banana::banana::banana:
Fonti:Mia
P.S. Andateci piano con i post...è la mia prima guida!
Intanto sciax2 non si prende le responsabilità per l'uso che farete del vostro server.
Allora cominciamo
La Guida si divide in 3 fasi:
1)Download
2)Fase di elaborazione
3)Configurare il Server
DOWNLOAD
Allora intanto dovete scaricare i seguenti materiali nei seguenti link...
Debbo (Server):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Loader (servirà in seguito):Lo potete nella sezione "CMS e Loader"
Hamachi:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fase di Elaborazione
Allora intanto,dopo averscaricato i files,dovete avere un indirizzo email (spero ce l'abbiate) e registratevi su it.gg...seguite lo screen
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dopodiché (dopo aver effettuato il login) create una pagina cliccate su codice sorgente e inserite il loader (che si trova in fondo nello spoiler)e modificare i suoi campi...ovvero (seguite screen)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Creare una rete su hamachi
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Configurare del Server
Aprire Debbo v3.5,cliccare su welcome wizard e impostare come richiesto,appena finirete debbo vi si chiuderà.Dopo aver cliccato su welcome wizard e compilato i campi come richiesto...riaprite debbo, e cliccate su editor,Database Editor, e poi su Limits...mettete tutto a 1000...Poi su habbos potrete farvi admin ma questo su questa guida non interessa...
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Poi potrete anche modificare i filtri,mettere un messaggio di benvenuto quando si effettua il login,modificare i comandi per ogni rank...poi in tools si può anche dare crediti a tutto l'hotel mandare un messaggio a tutto l'hotel.
Cliccare su UserLock system e spuntare la casella "Registration OPEN" per far registrare gli altri utenti...
Dopo che avete creato una pagine a cui avete dato il nome di "entra in hotel",messo il loader e aver modificato "TUO IP" e "TUA PORTA",aver configurato debbo come ho detto io,essere connessi alla rete di hamachi che avete creato potete finalmente entrare nel vostro retro!
Per entrare nel vostro retro dovete intanto andare su
nome del vostro hotel.it.gg,cliccare su entra in hotel e iniziare a giocare!
Buon Divertimento!:banana::banana::banana:
Fonti:Mia
P.S. Andateci piano con i post...è la mia prima guida!
Ultima modifica: