Guida [Screen] Come creare retro habbo v18 (hamachi)

BravoFrancy

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
186
43
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti...so che ci sono guide come queste ma sentivo il bisogno di farla::emoji_relieved:si:

Intanto sciax2 non si prende le responsabilità per l'uso che farete del vostro server.

Allora cominciamo

La Guida si divide in 3 fasi:

1)Download
2)Fase di elaborazione
3)Configurare il Server

DOWNLOAD

Allora intanto dovete scaricare i seguenti materiali nei seguenti link...

Debbo (Server):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Loader (servirà in seguito):Lo potete nella sezione "CMS e Loader"

Hamachi:

Fase di Elaborazione

Allora intanto,dopo averscaricato i files,dovete avere un indirizzo email (spero ce l'abbiate) e registratevi su it.gg...seguite lo screen

Dopodiché (dopo aver effettuato il login) create una pagina cliccate su codice sorgente e inserite il loader (che si trova in fondo nello spoiler)e modificare i suoi campi...ovvero (seguite screen)

Creare una rete su hamachi

Configurare del Server

Aprire Debbo v3.5,cliccare su welcome wizard e impostare come richiesto,appena finirete debbo vi si chiuderà.Dopo aver cliccato su welcome wizard e compilato i campi come richiesto...riaprite debbo, e cliccate su editor,Database Editor, e poi su Limits...mettete tutto a 1000...Poi su habbos potrete farvi admin ma questo su questa guida non interessa...

Poi potrete anche modificare i filtri,mettere un messaggio di benvenuto quando si effettua il login,modificare i comandi per ogni rank...poi in tools si può anche dare crediti a tutto l'hotel mandare un messaggio a tutto l'hotel.

Cliccare su UserLock system e spuntare la casella "Registration OPEN" per far registrare gli altri utenti...

Dopo che avete creato una pagine a cui avete dato il nome di "entra in hotel",messo il loader e aver modificato "TUO IP" e "TUA PORTA",aver configurato debbo come ho detto io,essere connessi alla rete di hamachi che avete creato potete finalmente entrare nel vostro retro!

Per entrare nel vostro retro dovete intanto andare su
nome del vostro hotel.it.gg,cliccare su entra in hotel e iniziare a giocare!

Buon Divertimento!:banana::banana::banana:

Fonti:Mia

P.S. Andateci piano con i post...è la mia prima guida!

Ultima modifica:
Riferimento: [Screen] Come creare retro habbo v18 (hamachi)

Bella giuda però quando spieghi il welcome wizard e database editor spiega che li possiamo per esempio mette i limiti delle persone eccetera eccetera

Bella giuda però quando spieghi il welcome wizard e database editor spiega che li possiamo per esempio mette i limiti delle persone eccetera

Grazie....ora aggiungo qualche informazione in più su debbo :emoji_slight_smile:

Bravo bella guida !! comq non siamo ceki lòòl puoi postare anche il loader ? che non lo trovo :emoji_slight_frown:

Bravo bella guida !! comq non siamo ceki lòòl puoi postare anche il loader ? che non lo trovo

Lo stavo mettendo però...non l'ho trovato...prova a chiedere con un thread su Cms e Loader e forse te lo danno! Non some come funziona oggi...quel loader che c'era nello screen è di quasi 2 anni fa...

Ha ok ! graz fa nnt ho gia fatto un post su "cms e loader" ma non me lo postano .. mi dicono i migliori sono quelli di . .. ma non mettono il loader :emoji_slight_frown: comq se lo trovo uno decente te lo faccio avere in un post qua sotto !

Ha ok ! graz fa nnt ho gia fatto un post su "cms e loader" ma non me lo postano .. mi dicono i migliori sono quelli di . .. ma non mettono il loader comq se lo trovo uno decente te lo faccio avere in un post qua sotto !

Ok.....ma a me non servirebbe un loader....ho gia un retro v63 (lo devo ancora aprire) però postalo lo stesso lo userò anche per altre cose in futuro.

Carina Guida Potevi Fare di meglio...My Vote is 7.5./10

bella guida voto 7/10

Guida abbastanza dettagliata ma non molto...
Bravo per l'impegno anche se ormai i v18 non li fa piu nessuno per questo non si trovano loader..
Comunque bravo

grazie mi hai fatto la guida che ti avevo chiesto ;)

bravo per l'impegno