Guida (screen)Come fare link con una pagina o con il tuo utente su fb(screen)

Astratt

Utente bannato
Autore del topic
22 Novembre 2009
1.120
0
Miglior risposta
0
Dato che molte persone non lo sanno, oggi posterò una guida tutta mia su come creare link con pagine o con il tuo utente normale:
1)Se vuoi crearlo con il tuo utente devi semplicemente vedere sotto la tua immagine dove stanno scritti "messaggi,eventi,foto," poi sotto c'è altro, clicchi li e poi su note, una volta cliccato su note clicca su "scrivi una nota" e poi scrivi il titolo e il corpo e infine metti l'immagine.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2)Se invece vuoi creare una pagina per fare i link

Cerca una pagina esistente vedendo dai link dei tuoi amici.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi sarai reindirizzato alla pagina e sotto la lista dei fan ci sono 2 opzioni, "segnala pagina,crea la tua pagina"
clicca su "crea la tua pagina"

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


verrai reindirizzato a questa pagina da compilare in questo modo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo aver fatto questo la tua pagina sarà creata, modificala e poi per pubblicare link devi andare dalla pagina iniziale del tuo profilo cliccare su inserizioni e pagine, ti uscirà la tua pagina, poi clicca su modifica la pagina, ti usciranno varie impostazioni da sceglire, vai sotto fino a quando non trovi note, qundo hai trivato note, clicca su modifica e poi clicca su scrivi nota, e crea la tua nota e pubblicala!!

Spero che la mia guida vi sia stata utile, scusate se non ho messo l immagine diretta solo che venivano troppo grandi e siccome dovevo uscire, non ho potuto tagliarle.
Se non avete capito qualche passaggio contattami in PM
 
Prego, fammi sapere se la guida funziona ok?