Guida [SCREEN] COME HOSTARE DCR PRIVATI ! [v63]

Saxophone_Original

Utente Normale
Autore del topic
7 Giugno 2012
69
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di sciax ! Molti su Facebook o Skype hanno chiesto .. Saxophone mi sapresti aiutare con la creazione di

DCR PRIVATI ? Dopo molti aiuti ho deciso di fare una guida così appena qualcuno chiede daro' il link ! BENE ORA BANDO ALLA CIANCIE ED INCOMINCIAMO SUBITO !

P.S. Per evitare lo spamm scrivero' con lo spazio il nome J ebbo

OCCORRENTE :
- PACK DCR v63 [io posto il piu' comune e facile da utilizzare] J ebboDCRpack ! (Diritti a Gammino)
Donwland​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
[Fatta con l'antivirus dato che VirusTotal e Metascan non consentono di scansionare i file superiori ai 30-40 mb!]

29bncxv.png
-Tanta pazienza !​
-FireZillaClient scaricabile da qua ->Download FileZilla from SourceForge.net​
-Account su

Perchì non lo ha ecco come fare : andare su ->
e compilare il modulo !​
seopvk.png

16lah52.png

Fatto questo dopo pochi minuti o massimo 72 riceverete un'e-mail
2dgrhoy.png

E cliccate sul link per confermare l'e-mail :emoji_relieved:
148i5a9.png
Appena cliccato si aprira' una finestra su internet, che a noi non intaressa,chiudetela e avviate FileZillaClient

:genio:
nzne52.png
E qui inserite i dati ricevuti nell'e-mail !
2euraxc.png

Per chi non lo sapesse bisogna fare così

2hcgizd.png
E vi ritroverete in questo punto

mkfie.png
Fatto questo vi ritroverete in questo punto

9prybn.png
ORA ANDATE NELLA CARTELLA R63 ,precedentemente scaricata e cliccate su r63 e poi su gamedata e vi

ritroverete qua !

282pzti.png
Ora fate doppio click sul file external_flash_texts.txt appena aperto il documento sul BloccoNote fate ctrl+H e mettete nel primo campo J ebbo e nel secondo il nome del vostro retro ,e infine premere Sostituisci tutto ! Nel mio caso iMagic :fighetto:

2z5t9g8.png
Poi sate file/salva appena salvate e chiudete,
Ora tornate dentro r63/gamedata e aprite il file external_variables.txt , ripremete CTRL+He mettete

nel primo j ebbohotel.sytes.net [Io lo scritto con lo spazio per evitare lo spam e quindi il BAN !:omg:]e nel secondo il sito del vostro retro nel mio caso i magic.hopto.org

[Momentaneamente chiuso è.é]e fate anche qui Sostituisci tutto e poi File/salva e chiudetelo !

6s9h8k.png
Poi tornate dentro r63/gamedata e aprite il file Texts.txt , ripremete CTRL+He mettete nel primo J ebbo [Io lo scritto con lo spazio per evitare lo spam e quindi il BAN !:omg:] e nel secondo il nome del vostro retro nel mio caso iMagic e fate anche qui Sostituisci tutto e poi

File/salva e chiudetelo !

qn9vo7.png
SU CORAGGIO MANCA POCO , QUESTO E' IL PASSAGGIO PIU' DIFFICILE !

Poi tornate dentro r63/gamedata e aprite il file Variables.txt , ripremete CTRL+He mettete nel primo h ttp://j ebbodcr.webnet32.com e nel secondo il nome e l'host usato per configurare webnet32 nel mio caso h ttp://imagichotel.webnet32.com e fate anche qui

Sostituisci tutto e poi File/salva e chiudetelo !

263ab2b.png
OK ora dovrete spostare la cartella r63 dentro filezillaclient ed aspettare che tutto il caricamento sia finito !

214tq2c.png
Bene . Non ve ne siete accorti ? ABBIAMO GIA' FINITO xD ! Ora manca solo di configurare il client.php/flash.php ! Ed io vi do' un flash.php da modificare che voi poi inserirete nel CMS ! P.S. Sostituire dove ce scritto IP/LINK retro e lì mettete il LINK/IP del retro Poi NICKVOSTRIDCR dove metterete il nick che avete dato ai vostri DCR nel mio caso imagichotel !
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
CON QUESTO CHIUDO IL TUTTO . ADESSO DATEMI UN GRAZIE :omg: SCHERZO MA SE VOLETE LO ACCETTO ! :banana2: RICORDO CHE LA GUIDA LO FATTA IO SAXOPHONE IN 3 GIORNI :omg: SPERO IN UN POSSIBILE RILIEVO PERCHE' HO PERSO LA PARTITA JUVE-CHELSEA PER COMPLETARLA ! [VAH L'HO SOLO SENTITA MA NON VISTA è.é] ADESSO BASTA SERIAMENTE ! CIAO E ALLA PROSSIMA GUIDA ! P.s. Vietata la COPIA . Ah Saxophone Owna :banana2: !

Riferimento: [SCREEN] COME HOSTARE DCR PRIVATI ! [v63]

Niente da obiettare, solo che mi sembra di averla già letta questa guida O.o, inoltre i dcr di gammino sono ormai obsoleti.

Bè che dire, la guida è completa in tutti sensi, comunque sei molto onesto lo devo dire, diciamo che fare il modesto non è al caso tuo :emoji_relieved:, a parte questo se dovessi dare un voto a questa guida sarebbe 9,5/10 ;), non posso dire se questa guida è da rilievo, non è compito mio, ma diciamo che un piccolo pensiero mi è sorto xD, comunque consiglia un altro pack, quello di Gammino ormai è superato.

Niente da obiettare, solo che mi sembra di averla già letta questa guida O.o, inoltre i dcr di gammino sono ormai obsoleti.

La guida e' al 100% mia :emoji_slight_smile: inoltre ho messo quelli di gammino perche' sono piu' leggeri dei pack comuni (solo 28.000 file , quindi piu' veloci da hostare)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sposto in Guide e Info :emoji_relieved:

Grazie patpat oggi infatti prima di postare l'ho riletta 2 volte e poi ho detto ma dove la metto ? Guide e info o DCR e Addons ? :emoji_relieved: Evidentemente ho scelto quella sbagliata :emoji_relieved:
Bè che dire, la guida è completa in tutti sensi, comunque sei molto onesto lo devo dire, diciamo che fare il modesto non è al caso tuo :emoji_relieved:, a parte questo se dovessi dare un voto a questa guida sarebbe 9,5/10 ;), non posso dire se questa guida è da rilievo, non è compito mio, ma diciamo che un piccolo pensiero mi è sorto xD, comunque consiglia un altro pack, quello di Gammino ormai è superato.

Grazie mille :emoji_slight_smile: Come ho detto a matteo015 ho scelto i dcr di gammino perche' sono piu' leggeri dei pack comuni (solo 28.000 file , quindi piu' veloci da hostare) ;) eh poi SIla modestia e' il mio forte :gururun:

Ultima modifica:

La guida e' al 100% mia :emoji_slight_smile: inoltre ho messo quelli di gammino perche' sono piu' leggeri dei pack comuni (solo 28.000 file , quindi piu' veloci da hostare)

Grazie patpat oggi infatti prima di postare l'ho riletta 2 volte e poi ho detto ma dove la metto ? Guide e info o DCR e Addons ? :emoji_relieved: Evidentemente ho scelto quella sbagliata :emoji_relieved:

Grazie mille :emoji_slight_smile: Come ho detto a matteo015 ho scelto i dcr di gammino perche' sono piu' leggeri dei pack comuni (solo 28.000 file , quindi piu' veloci da hostare) ;) eh poi SIla modestia e' il mio forte :gururun:

Gli haddo dcr v1 alleggeriti da f0ca hanno più o meno la stessa dimensione e sono recenti ;)

Gli haddo dcr v1 alleggeriti da f0ca hanno più o meno la stessa dimensione e sono recenti ;)

Tutti i DCR alleggeriti hanno più o meno la stessa dimensione, e sono anche più aggiornati.
Comunque, i miei complimenti ^^

Avrei voluto farla io, ma rimandavo giorno per giorno la creazione del thread e ne è uscita una che di sicuro è migliore rispetto a quella che prevedevo patpat
Bravo, aggiungo alla raccolta, ma ti consiglio di cambiare i DCR, sono poco aggiornati...

Prendero' in considerazione l'azione è.é e che se li cambio dovrei rifare il thread, che DCR sono ?

Sbaglio o è lennesima guida su come hostare i dcr?
ne esistono tantissime e basta postare guide per i dcr! :|
Comunque è molto dettagliato bravo per l'impegno 6/10

Sbaglio o è lennesima guida su come hostare i dcr?
ne esistono tantissime e basta postare guide per i dcr! :|
Comunque è molto dettagliato bravo per l'impegno 6/10

Grazie :emoji_slight_smile: Certo hai ragioni esistono diverse guide su come hostare i DCR ma il problema e che solo il 10% e' con gli screen e sono difficili da capire ! Infatti le persone che chiedevono non le capivano è.é

Bella guida,mi è piaciuta molto bravo per averlo condoviso con noi...
voto 8!
Ps: con quale dcr mi consigli?

Quante cose ancora da imparare!! Si può tranquillamente dire che in confronto a voi non so nulla :cry:ma non mi arrendo :P però comunque non ho capito un fico secco della guida :inca:

Evitiamo i post inutili, grazie.

Guida abbastanza attendibile. Tuttavia non credo in un possibile rilievo.
Le guide su quest'argomento sono cosi' tante ...
Comunque discreta guida :emoji_slight_smile:

Evitiamo i post inutili. Al prossimo sanziono.

Emm Cambia hosting xk Webnet32 non fa piu registrare .... :idiota:

mo provo la guida ma io volevo dcr tipo quelli di ora "tipo quelli di habbo"