- 7 Giugno 2012
- 69
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti amici di sciax ! Molti su Facebook o Skype hanno chiesto .. Saxophone mi sapresti aiutare con la creazione di
DCR PRIVATI ? Dopo molti aiuti ho deciso di fare una guida così appena qualcuno chiede daro' il link ! BENE ORA BANDO ALLA CIANCIE ED INCOMINCIAMO SUBITO !
P.S. Per evitare lo spamm scrivero' con lo spazio il nome J ebbo
Fatto questo dopo pochi minuti o massimo 72 riceverete un'e-mail
E cliccate sul link per confermare l'e-mail
SU CORAGGIO MANCA POCO , QUESTO E' IL PASSAGGIO PIU' DIFFICILE !
Poi tornate dentro r63/gamedata e aprite il file Variables.txt , ripremete CTRL+He mettete nel primo h ttp://j ebbodcr.webnet32.com e nel secondo il nome e l'host usato per configurare webnet32 nel mio caso h ttp://imagichotel.webnet32.com e fate anche qui
Sostituisci tutto e poi File/salva e chiudetelo !
Bene . Non ve ne siete accorti ? ABBIAMO GIA' FINITO xD ! Ora manca solo di configurare il client.php/flash.php ! Ed io vi do' un flash.php da modificare che voi poi inserirete nel CMS ! P.S. Sostituire dove ce scritto IP/LINK retro e lì mettete il LINK/IP del retro Poi NICKVOSTRIDCR dove metterete il nick che avete dato ai vostri DCR nel mio caso imagichotel !
CON QUESTO CHIUDO IL TUTTO . ADESSO DATEMI UN GRAZIE :omg: SCHERZO MA SE VOLETE LO ACCETTO ! :banana2: RICORDO CHE LA GUIDA LO FATTA IO SAXOPHONE IN 3 GIORNI :omg: SPERO IN UN POSSIBILE RILIEVO PERCHE' HO PERSO LA PARTITA JUVE-CHELSEA PER COMPLETARLA ! [VAH L'HO SOLO SENTITA MA NON VISTA è.é] ADESSO BASTA SERIAMENTE ! CIAO E ALLA PROSSIMA GUIDA ! P.s. Vietata la COPIA . Ah Saxophone Owna :banana2: !
DCR PRIVATI ? Dopo molti aiuti ho deciso di fare una guida così appena qualcuno chiede daro' il link ! BENE ORA BANDO ALLA CIANCIE ED INCOMINCIAMO SUBITO !
P.S. Per evitare lo spamm scrivero' con lo spazio il nome J ebbo
OCCORRENTE :
- PACK DCR v63 [io posto il piu' comune e facile da utilizzare] J ebboDCRpack ! (Diritti a Gammino)
Scansione:
[Fatta con l'antivirus dato che VirusTotal e Metascan non consentono di scansionare i file superiori ai 30-40 mb!]
Donwland
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
[Fatta con l'antivirus dato che VirusTotal e Metascan non consentono di scansionare i file superiori ai 30-40 mb!]
VECCHIO TOPIC DI GAMMINO -> http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/fix-pack-dcr-gammino-fix-487569.html
-Tanta pazienza !
-FireZillaClient scaricabile da qua ->Download FileZilla from SourceForge.net
-Account su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perchì non lo ha ecco come fare : andare su ->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e compilare il modulo !
Fatto questo dopo pochi minuti o massimo 72 riceverete un'e-mail
E cliccate sul link per confermare l'e-mail
Appena cliccato si aprira' una finestra su internet, che a noi non intaressa,chiudetela e avviate FileZillaClient
:genio:
:genio:
E qui inserite i dati ricevuti nell'e-mail !
Per chi non lo sapesse bisogna fare così
E vi ritroverete in questo punto
Fatto questo vi ritroverete in questo punto
ORA ANDATE NELLA CARTELLA R63 ,precedentemente scaricata e cliccate su r63 e poi su gamedata e vi
ritroverete qua !
ritroverete qua !
Ora fate doppio click sul file external_flash_texts.txt appena aperto il documento sul BloccoNote fate ctrl+H e mettete nel primo campo J ebbo e nel secondo il nome del vostro retro ,e infine premere Sostituisci tutto ! Nel mio caso iMagic :fighetto:
Poi sate file/salva appena salvate e chiudete,
Ora tornate dentro r63/gamedata e aprite il file external_variables.txt , ripremete CTRL+He mettete
nel primo j ebbohotel.sytes.net [Io lo scritto con lo spazio per evitare lo spam e quindi il BAN !:omg:]e nel secondo il sito del vostro retro nel mio caso i magic.hopto.org
[Momentaneamente chiuso è.é]e fate anche qui Sostituisci tutto e poi File/salva e chiudetelo !
nel primo j ebbohotel.sytes.net [Io lo scritto con lo spazio per evitare lo spam e quindi il BAN !:omg:]e nel secondo il sito del vostro retro nel mio caso i magic.hopto.org
[Momentaneamente chiuso è.é]e fate anche qui Sostituisci tutto e poi File/salva e chiudetelo !
Poi tornate dentro r63/gamedata e aprite il file Texts.txt , ripremete CTRL+He mettete nel primo J ebbo [Io lo scritto con lo spazio per evitare lo spam e quindi il BAN !:omg:] e nel secondo il nome del vostro retro nel mio caso iMagic e fate anche qui Sostituisci tutto e poi
File/salva e chiudetelo !
File/salva e chiudetelo !
Poi tornate dentro r63/gamedata e aprite il file Variables.txt , ripremete CTRL+He mettete nel primo h ttp://j ebbodcr.webnet32.com e nel secondo il nome e l'host usato per configurare webnet32 nel mio caso h ttp://imagichotel.webnet32.com e fate anche qui
Sostituisci tutto e poi File/salva e chiudetelo !
OK ora dovrete spostare la cartella r63 dentro filezillaclient ed aspettare che tutto il caricamento sia finito !
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!