[SCREEN]Come Installare SWF Propri In R59[/SCREEN]
Salve utenti dello Sciax2 Forum.
Oggi vi illustrerò la mia prima guida che spiega come hostare gli swf in locale.
Prima di tutto bisogna scaricare il materiale (ovviamente per inserire gli swf bisogna avere il cms e il server) ovvero gli swf da
Una volta scaricato il pacchetto estraete tutto il contenuto del file R59.rar nella cartella htdocs.
Dopo aver estratto il pacchetto aprite il file .htaccess posto in htdocs come da screen
Poi inserite questi codici nel file .HTACCESS
Salvate e poi inserite questi dcr nel page-client.tpl:
Poi chiudete tutto e salvate...
Il gioco è fatto.
FONTE: MIA Vietato Copiare.
P.S: Nel caso non dovrebbe funzionare usate questo Page-Client:
E usate questo Client:
Infine andate su htdocs/r59/external_variables.txt e al posto di ''http://127.0.0.1/'' mettete il vostro ip o ip hamachi.
Salve utenti dello Sciax2 Forum.
Oggi vi illustrerò la mia prima guida che spiega come hostare gli swf in locale.
Prima di tutto bisogna scaricare il materiale (ovviamente per inserire gli swf bisogna avere il cms e il server) ovvero gli swf da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Una volta scaricato il pacchetto estraete tutto il contenuto del file R59.rar nella cartella htdocs.
Dopo aver estratto il pacchetto aprite il file .htaccess posto in htdocs come da screen
Poi inserite questi codici nel file .HTACCESS
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Salvate e poi inserite questi dcr nel page-client.tpl:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Poi chiudete tutto e salvate...
Il gioco è fatto.
FONTE: MIA Vietato Copiare.
P.S: Nel caso non dovrebbe funzionare usate questo Page-Client:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
E usate questo Client:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Infine andate su htdocs/r59/external_variables.txt e al posto di ''http://127.0.0.1/'' mettete il vostro ip o ip hamachi.
Ultima modifica: