Ciao sciax, oggi vi dirò come fare per scoprire tutto quello che c'è nel vostro computer:scheda video,produttore del sistema,quanta ram c'è nel computer,processore, e tutto il resto.
Allora premete start, e digitate dxdiag e lo aprite e vi apparirà tutto quello che avete nel pc e quei esempi che vi ho detto logicamente, facile, veloce, comodo, e senza scaricare programmi.
Per tutti quelli che appena aprono il menu di start iniziano a digitare "dxdiag" prima di digitare il comando cliccate su esegui.
Ora vi mostrerò meglio, visto che ce sempre qualcuno che rompe e che mi ha chiesto gli screen, li ho inseriti, io uso windows 7.
Andare su Start e scrivere nella barra di ricerca dxdiag.
Cliccate su dxdiag e vi apparirà le potenzialità del vostro computer.
Fonte:Mia
Screen:Miei
Alla prossima :wosd:
Allora premete start, e digitate dxdiag e lo aprite e vi apparirà tutto quello che avete nel pc e quei esempi che vi ho detto logicamente, facile, veloce, comodo, e senza scaricare programmi.
Per tutti quelli che appena aprono il menu di start iniziano a digitare "dxdiag" prima di digitare il comando cliccate su esegui.
Ora vi mostrerò meglio, visto che ce sempre qualcuno che rompe e che mi ha chiesto gli screen, li ho inseriti, io uso windows 7.
Andare su Start e scrivere nella barra di ricerca dxdiag.
Cliccate su dxdiag e vi apparirà le potenzialità del vostro computer.
Fonte:Mia
Screen:Miei
Alla prossima :wosd:
Ultima modifica: