Problema risolto [screen]cosa devo scegliere qui?VPS

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti potete dirmi cosa devo scegliere tra queste opzioni che vedrete nello screen?
5fohm9.png

ah, i programmi si possono inserire nel vps?se sì come si fa?
Ciao a tutti e grazie

Riferimento: [screen]cosa devo scegliere qui?VPS

bha c'è la protezione del dedicato, c'è la lingua che vuoi adottare nel dedicato, c'è il supporto mysql, e modulo antispam.
se vuoi aprire un retro e vuoi gestire il db del tuo retro comodamente dal tuo pc io ti consigliere il supporto mysql, la lingua personalizzata no perchè aruba mette già l'italiano nel dedicato e sei a posto se vuoi puoi inserire antivirus o antispam se no nessuna di quelle opzioni se non ti servono. ricorda che quelle applicazioni le pagherai mensilmente io sinceramente non ti consiglio nessuna di quelle

bha c'è la protezione del dedicato, c'è la lingua che vuoi adottare nel dedicato, c'è il supporto mysql, e modulo antispam.
se vuoi aprire un retro e vuoi gestire il db del tuo retro comodamente dal tuo pc io ti consigliere il supporto mysql, la lingua personalizzata no perchè aruba mette già l'italiano nel dedicato e sei a posto se vuoi puoi inserire antivirus o antispam se no nessuna di quelle opzioni se non ti servono. ricorda che quelle applicazioni le pagherai mensilmente io sinceramente non ti consiglio nessuna di quelle
Ma i programmi li posso scaricare e metterli nel vps comunque? non serve nessuna di quelle opzioni per esempio per mettere xampp sul vps?

sisi tranquillo non serve nessuno di questi programmi per xampp.
basta che una volta che hai i dati vai su google e scarichi quello che ti serve.
queste sono solo soluzioni in più e a pagamento che aruba offre ai suoi clienti.

Posso dire problema risolto?

Ultima modifica:

Grazie mille problema risolto! :emoji_slight_smile: