Ora Apriamo Xampp e clicchiamo su Explorer... e dopo apriamo la cartella hotdocs ( Eliminiamo tutti i file )
E Mettiamo tutti i file del Cms Uber ! ( Come nell'immagine )
Settate il vostro sistema operativo e scaricate (Guarda Screen)
Cliccate ancora sul sistema operativo scelto prima (Guarda Screen)
E Cliccate su Download (Guarda Screen)
Ogni volta che aprite No-IP Duc Controllate che la faccina non sia arrossita! (Se e' arrossita avete commesso qualche errore)
Restarter Tool (Opzionale)
Ha la funzione di Start e Stop, se un server ogni volta che lo avvii si stacca subito dopo che si avvia, dopo un tot di tentativi scelti da nell'apposita funzione, si bloccherà da solo.
Perchè non riesco ad entrare nel mio RetroServer?
-Hai impostato Male i Dcr!
-I Dcr Non Funzionano!
Perchè ci sono molti problemi in hotel?
-Il Server Che stai usando non e' codato al 100%
-Hai Poca Ram e quindi l'hotel lagga molto!
Perchè gli altri user non riescono ad entrare?
-Hai Installato male il Cms (Controlla i Config)
-Se Hai un Router Sblocca le porte!
-Hai una connessione molto lenta!
Come cambio lo stile del cms?
-Basta modificare le immagini del cms (images)
-Basta cambiare il cms (deve essere sempre compatibile con l'hotel)
Perchè il client resta bianco?
-I Dcr Non sono funzionanti! Cambiali!
Perchè l'hotel va lento?
-Hai un Computer con poca Ram!
-Stanno Dossando L'Hotel!
va bene,ma consiglierei di cercare uberemu.rar perchè in quelli in formati non protetti da zip sono possibilmente pieni di virus/spiware.Per il resto la guida è buona ;)
Nono io non ti ho inviato niente.. ti ho solo passato il server... se volete cercatelo su google.. io ho solo passato il server che uso ^^ Stai Tranquillo
certe volte gli spiware non li invia il mittente che ha dato un certo file.Certe volte invece gli spiware sono immessi da altri utenti esterni molto esperti.Poi non so che dire,non ho vissuto mai questi fatti in prima persone ^^
certe volte gli spiware non li invia il mittente che ha dato un certo file.Certe volte invece gli spiware sono immessi da altri utenti esterni molto esperti.Poi non so che dire,non ho vissuto mai questi fatti in prima persone ^^
Da errore l'UP della tabella.. --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Errocino:Si carica database.sql!:P --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa,ma poi per hostare,etc come facciamo?:l
Da errore l'UP della tabella.. --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Errocino:Si carica database.sql!:P --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa,ma poi per hostare,etc come facciamo?:l
Non c'è nessuno spyware,
ieri c'era un problema che non si avviava sul pc di infermiereuno e vedendo che come icona il server aveva quella strana tazza di caffè pensava che era un virus.
Invece è solo un aggiornamento fatto da un utente di ragezone e ha cambiato anche l'icona in quella cosa di caffè ;)
A me va tutto perfettamente e VT porta 0/0 VIRUS!
Quindi non spaventatevi non avete preso niente ^^
Non c'è nessuno spyware,
ieri c'era un problema che non si avviava sul pc di infermiereuno e vedendo che come icona il server aveva quella strana tazza di caffè pensava che era un virus.
Invece è solo un aggiornamento fatto da un utente di ragezone e ha cambiato anche l'icona in quella cosa di caffè ;)
A me va tutto perfettamente e VT porta 0/0 VIRUS!
Quindi non spaventatevi non avete preso niente ^^
Ciao ragazzi io sono ho 12 anni e li so creare i retro e la prima volta che creo un retro v51 e siccome non trovavo un server ita alla fine lo sono andato a trovare in inglese e cioè uberEMU.Vorrei solo sapere se e buono questo emulatore,rispondete.