Screen di giustificazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Salve staff,
volevo proporvi se i moderatori quando bannano dalla Chatbox, di scattare una foto, così in caso l'utente si rivolgesse ad un Amministratore dicendo che lui non ha fatto niente, c'è la screen che giustifica il fatto accaduto.

A mio parere è inutile.
Un moderatore deve attenersi a delle regole proprio come gli altri.
Essendo moderatore, un ragazzo (a mio parere) è più maturo, (non che voi non lo siate per amor di dio) quindi non avrebbe alcuna ragione per bannare un utente dalla chatbox senza motivo. Inoltre, se un utente viene bannato, non può fare alcuna rivolta poichè l'operato dello staff non è giudicabile.
Cioè non può contestare ciò che facciamo (sempre se non per ragioni valide).
Per quanto mi riguarda, sarebbe solo una perdita di tempo.
Comunque aspettiamo un amministratore, non si sa mai. :P

a quando gli screen e l'impronta digitale per verificare che abbiamo sovlto un lavoro corretto moderando nei topic? E tra poco come potrete controllarci?.. un bel keylogg così siamo sicuri che non ci inventiamo tutto :emoji_relieved:.Gli screen sono inutili,e se ti riferisci al caso di loddo bhè quello è un problema di sicurezza del suo account.Dopotutto il ban che ha ricevuto è stato anche precauzionale perchè altrimenti chi ha preso la sua identità avrebbe continuato a bestemmiare (non che io abbia qualcosa in contrario,ma per applicare le regole devo bannare).Ah un'altra cosa per bestemmia vale anche un insulto alla Madonna,un Santo o una qualsivoglia altra divinità di altre religioni.Quindi nessuno può bestemmiare nessun dio,mi raccomando ;)

quoto anche io che è inutile.. perche:

Un moderatore non bannerebbe mai una persona innocente.. la colpa sarebbe di chi lo ha fatto moderatore.. non credo che questi ultimi lo diventino da un giorno all'altro per come si svegliano gli amministratori t.t deve dimostrare di poterlo fare.. e certo non va a bannare il primo che gli capita davanti agli occhi e soprattutto senza motivo...

:bye:

Sì, per maggior sicurezza, un Moderatore farà una screen e se la tiene per se, in caso succeda qualcosa, c'è la screen di giustificazione.

E dovremmo ingozzarci la memoria del pc con screen di giustificazione? Ma stiamo scherzando? Maddai.

Inutile!

Io non so se esiste una chatbox che abbia un bottone che se cliccato immortali stantaneamente la parte di chatbox interessata,sarebbe bello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.