Thread obsoleto [SCREEN] Dossare Retro Habbo Più Trova IP [GoodBye 5.2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AF33

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Gennaio 2011
639
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax,ora vi posterò una guida su come trovare L'IP di un Hotel per poi Dossarlo

Iniziamo a scaricare il DoS da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo aver scaricato il DoS,clicchiamo start poi esegui e digitiamo cmd come nello screen:

k0hc13.png

Aprite l'hotel che volete dossare io ho scelto questo:

2exroyd.jpg

Dopo aver digitato cmd su esegui scriviamo ping+sito che vogliamo dossare come da screen:

2ilymfr.png

A questo punto apriamo il DoS e inseriamo i dati dell'hotel come qui:

2gsiv0i.png

Dopo aver inserito L'IP e l'url dell'hotel startiamo il DoS ovviamente la porta 80 dossa solo la home se vogliamo far crashare anche il server basta cambiare la porta 80 (Apache) con la porta 3306 (MySql).

Ed ecco a voi il risultato:

2hebxph.png

Spero vi sia Piaciuta e vi sia stata utile.

Fonte
Assolutamente mia compresi gli screen.[/FONT]

NB:Ne io ne lo Sciax2forum ci assumiamo le responsabilità dell'uso che ne farete di questa guida.

Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN] Dossare Retro Habbo Più Trova IP [GoodBye 5.2]

Bella Guida Tony . Solo che da il 5.0 ::emoji_relieved:si: So che è stato Hostato così, Cmq Bella Guida ;) Rotfl

Ultima modifica:

Bravo la guida è dettagliata... Però non sto con te perchè i dossatori scassano sempre i retro e sono contro di te

Grazie,Comunque la Guida è a scopo informativo.Non le Faccio Ste Cose :emoji_smiley:
Bravo la guida è dettagliata... Però non sto con te perchè i dossatori scassano sempre i retro e sono contro di te

Bravo Dio molto bravo :emoji_smiley: ask123
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravo tony v.v ask123

Ultima modifica:

questo non vuol dire dossare , questo vuol dire rompere le palle le palle agli retro poi non si dossa con un programma nabbetto se credi di essere esperto sei sulla strada sbagliata , comunque buono per i newbie

Stai Calmo è solo una guida a scopo informativo il DoS anche se non è dei migliori non è male infatti con questo ho distrutto parecchi hotel !
questo non vuol dire dossare , questo vuol dire rompere le palle le palle agli retro poi non si dossa con un programma nabbetto se credi di essere esperto sei sulla strada sbagliata , comunque buono per i newbie

Davvero una bella guida! Molto semplice ma dettagliata :emoji_slight_smile: !

Lo so, ma stai insegnando ai meno esperti a dossare!
Giusix Ricordati che Il Retro sono Illegali :emoji_slight_smile:

Cmq ho visto da come hai scritto sembravi incaxxato e forse ho capito che tu avevi un retro e telo hanno dossato l'unica cosa oppure perchè eri admin o co-founder in un hotel e l'hanno dossato uno delle due deve essere per forza -.-

Odio chi dossa, la gente che non ha un ... da fare e viene a rompere ._. e mo insegnate pure hai bambini come si fa a dossare? massi male ._.

Te lo ripeto anche a te la guida è a scopo informativo non ho imposto ad altri utenti di dossare -.-
Odio chi dossa, la gente che non ha un ... da fare e viene a rompere ._. e mo insegnate pure hai bambini come si fa a dossare? massi male ._.

Basta commenti inutili,ha fatto una guida a scopo informativo,comunque lo avevo già sto programma,bravo.

Grazie,buona guida.

A Fatto bene Scriverla Anche Perche se uno vuole un retro serio si compra un anti dossE Poi come Detto Da lui e a scopo informativo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.