- 28 Gennaio 2011
- 639
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao Sciax,ora vi posterò una guida su come trovare L'IP di un Hotel per poi Dossarlo
Iniziamo a scaricare il DoS da qui:
Dopo aver scaricato il DoS,clicchiamo start poi esegui e digitiamo cmd come nello screen:
Aprite l'hotel che volete dossare io ho scelto questo:
Dopo aver digitato cmd su esegui scriviamo ping+sito che vogliamo dossare come da screen:
A questo punto apriamo il DoS e inseriamo i dati dell'hotel come qui:
Dopo aver inserito L'IP e l'url dell'hotel startiamo il DoS ovviamente la porta 80 dossa solo la home se vogliamo far crashare anche il server basta cambiare la porta 80 (Apache) con la porta 3306 (MySql).
Ed ecco a voi il risultato:
Spero vi sia Piaciuta e vi sia stata utile.
Fonte
Assolutamente mia compresi gli screen.[/FONT]
NB:Ne io ne lo Sciax2forum ci assumiamo le responsabilità dell'uso che ne farete di questa guida.
Iniziamo a scaricare il DoS da qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dopo aver scaricato il DoS,clicchiamo start poi esegui e digitiamo cmd come nello screen:
Aprite l'hotel che volete dossare io ho scelto questo:
Dopo aver digitato cmd su esegui scriviamo ping+sito che vogliamo dossare come da screen:
A questo punto apriamo il DoS e inseriamo i dati dell'hotel come qui:
Dopo aver inserito L'IP e l'url dell'hotel startiamo il DoS ovviamente la porta 80 dossa solo la home se vogliamo far crashare anche il server basta cambiare la porta 80 (Apache) con la porta 3306 (MySql).
Ed ecco a voi il risultato:
Spero vi sia Piaciuta e vi sia stata utile.
Fonte
Assolutamente mia compresi gli screen.[/FONT]
NB:Ne io ne lo Sciax2forum ci assumiamo le responsabilità dell'uso che ne farete di questa guida.
Ultima modifica: