- 23 Maggio 2010
- 242
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a Tutti Ragazzi oggi non avevo niente da fare e ho deciso di creare una guida per creare retro server.... è la mia prima guida spero vi piaccia Dowloand: Xampp: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Microsoft .NET framework 4. : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
flashCMS: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Lo Consiglio..rDpEmulatore: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
hamachi: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Allora Per Scaricare Hamachi Guardate Immagine: Per il MySQL Guardate Immagine: e sempre per il MySQL: Ecco Adesso Abbiamo Finito Di Installare tutti i Dowloand. Installazioni: Per Prima Cosa Dobbiamo Runnare Xampp..Se Non Runna Chiudete (Skype, Team Viewer, Insomma Tutto Ciò Nella Porta 80) Appena Accanto Ai Due Tasti Da Runnare Esce La Scritta Verde "Running" State Fermi. Adesso Rechiamoci su Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
per poi accedere al PhpMyAdmin Guardate Immagine:Poi Rechiamoci su Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e Creiamo il Database Guardate Immagine:Nel nome potete mettere quello che volete io faccio un'esempio tipo. Sciax2DB e poi facciamo "Crea". Poi cliccate sul tasto "Importa" Guardate Immagine: poi dobbiamo inserire il Database Che Prendiamo Dal Server rDp gurdate immagine: Bene ora passiamo alla configurazione del CMS! Rechiamoci su htdocs e apriamo la cartella inc, apriamo anche inc.config e configuriamolo Guardate Immagine: poi configuriamo class.db.mysql Gurdate Immagine: Poi Dopo Aver Salvato La Configurazione Andate su "tpl" cerchiamo "page client" e configuriamo come nell'immagine: Infine Andate Nella Cartella Del Server, Aprite la Cartella "Config " e Configuriamo Gurdate Immagine: Dopo aprite l'icona con la forma di ombrello colorato e se avete fatto tutto giusto dovrebbe spuntarvi così Gurdate Immagine: Ecco Adesso Il Vostro Hotel Dovrebbe Essere Pronto Fonte Scritta: Mia (Vietata Copia) Fonte Screen: Sicily (Vietata Copia) |
Ultima modifica da un moderatore: