Guida [SCREEN] Installare bene UBER CMS e settare il CLIENT [SCREEN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dubstep OP

Utente Senior
Autore del topic
24 Maggio 2010
1.579
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, siccome gli utenti , ho visto che fanno fatica ad inslattare UBER CMS o altri e settare il PAGE-CLIENT creo questa guida per i meno esperti che vogliono farlo ^^

Allora iniziamo con mettere il cms in HTDOCS
se9m4z.png

Dopodichè cercare il file nel CMS chiamato INC.CONF ed aprirlo. ( Configurate come nello Spoiler ) Quando havete finito salvate.
2itsc9s.png

Bene,Ora che habbiamo configurato INC.CONF, cercate il file CLASS.DB.MYSQL e condigurate come nello spoiler. Quando havete finito salvate.
2lieq87.png

Ora che habbiamo configurato tutto per bene vi dovrebbe uscire la home del vostro hotel. Se non è così havrete sbagliato a configuarare qualcosa. ( Risultato della configurazione nello spoiler)
2v28ac2.png

Ora, per entrare bene nell hotel dobbiamo configurare bene il PAGE-CLIENT voi, configurate come nello screen.
ev7z8i.png

Ok, ora che habbiamo configurato anche il page client non ci rimane altro che configurare il server. Andate nella cartella del server poi in BIN->DEBUG e troverete un file chiamato UBER-CONFIG apritelo e Configurate come nello SPOILER
mww36f.png

Benissimo, ora che habbiamo fatto tutto l hotel andrà alla meraviglia.

P.S Vi consiglio di usare questo database ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e come dcr mettere

external.variables.txt :

external.texts.txt :

Io e lo sciax2 non ci prendiamo nessuna responsabilita dell uso che ne farete ^^

Ricordo creo questa guida per i meno esperti :emoji_slight_smile:

raga, non è questo il vero topic... ho commesso un grave errore.. :S Ho segnalato io MOD Chiudete e mi dispiace molto per haver fatto doppio topic. Ma un attimo di distrazione e ho fatto doppio Topic... Almeno è la prima volta :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.