Guida [Screen] Installare Hamachi Correttamente Ed Usarlo [Screen]

ReHacker

Utente Attivo
Autore del topic
30 Aprile 2010
449
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vi ricordo di cliccare sulle immagini xkè sono venute tutte sfuocate sfortunatamente :emoji_slight_frown:

Allora ragazzi come potete sapere molti nei retro usano hamachi quindi oggi vi posterò una guida con screen su come installare corrrettamente hamachi !

allora per prima cosa dobbiamo cercare hamachi come in questo screen

sb0eu1.jpg

dopodichè clicchiamo su LogMeIn - Virtual Networking with LogMeIn Hamachi²

168el43.jpg

poi ci spunterà questa pagina fate attenzione

vo7jbr.jpg

eh clicchiamo su download

poi dopo cliccato su download ci ritorveremo su questa pagina dove dovrete cliccare " Effattua Download Ora "

Eh mettere il segnetto che stà in basso come nell'immagine

2wdrm00.jpg

poi salviamo il file come a solito

wupky1.jpg

poi clicchiamo 2 volte su Hamachi msi

dopodichè si aprirà il file

Eh noi dovremmo fare come all'solito Esegui

come nell'immagine

dz6u5v.jpg

e poi selzionate la vostra lingua visto che io sono italiano selziono la lingua italiana xD

2425yro.jpg

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ora invece vi farò vedere come usarlo potete creare una rete semplicemente cliccando su

rete poi crea nuova rete e scrivete il nome della vostra rete

io in questo caso ho scritto Nome ID : Facebook Pass: 123

ma non ho fatto crea rete xD

2ikz6a9.jpg

e ora vi farà vedere come unirsi ad una rete correttamente !

ecco a voi lo screen che vi dice tutto ;)

29ckn47.jpg

Ok per oggi la guida è finita alla prossima ricordo che la fonte è

Mia xD

gli screen sono xD

Miei xD

Spero che commentiate in tanti ;) alla prossima.

Ultima modifica:
._. Ruggeri mi fai solo ridere ... Chi sei tu per giudicare? Per fare questa guida , anche se semplice , lui ha usato parte del suo tempo magari per aiutare qualche membro dello sciax e ha dato un suo ''contributo'' ... Tu invece che fai ?

Cmnq Bravo ^^ Ottima guida :P

anche se scontato che ormai lo sanno fare tutti, bravo per l'impegno...

Mi disp ma io credo che chiunque oggi sappia usare hamachi, gli unici poblemi che trovi in assistenza tecnica sono sui malfunzionamenti di hamachi non sull uso per me guida inutile ma bravo per l'impegno

E' pur sempre una guida utile,sempre a replicare voi. Poi vi lamentate che dicono che le "vostre guide" sono inutili. -.-

Premetto che è davvero un'ottima guida,cerca di aggiustare un pò il topic ed è proprio ok

Saluti,Moonwalker :wosd:

E' pur sempre una guida utile,sempre a replicare voi. Poi vi lamentate che dicono che le "vostre guide" sono inutili. -.-

Premetto che è davvero un'ottima guida,cerca di aggiustare un pò il topic ed è proprio ok

Saluti,Moonwalker :wosd:

Ricorda che le critiche si devono accettare.. se una persona non sa' accettare le critiche vuol dire che deve ancora crescere !

Ricorda che le critiche si devono accettare.. se una persona non sa' accettare le critiche vuol dire che deve ancora crescere !

Ok qui ti do ragione,ma ci sono utenti che vanno dicendo che le guide altrui fanno schifo e poi quando dicono nei topic creati da loro che la guida o altro che sia fa schifo si incacchiano molto.
Perciò prima di criticare cercate di accettarle anche voi le critiche.

Non so se mi sono spiegato ._.

Ok qui ti do ragione,ma ci sono utenti che vanno dicendo che le guide altrui fanno schifo e poi quando dicono nei topic creati da loro che la guida o altro che sia fa schifo si incacchiano molto.
Perciò prima di criticare cercate di accettarle anche voi le critiche.

Non so se mi sono spiegato ._.

ti sei spiegato benissimo,ma io non ho detto che la sua guida fa schifo,ho solo detto che ne avevo fatta 1 io.

CHe guida inutile chiduete lo sanno tutti.

Proprio a dire schifo.

Questa è una guida fatta bene,l'utente ci ha messo impegno per creare questa guida. Ci sono alcuni che non sanno neanche cosa sia Hamachi.