Release Screen nuova mappa CA

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Salve raga oggi ero sul sito com
batarms-game.de per farmi una sign del mio personaggio , poi ho letto delle info sulla nuova mappa perciò è ufficiale ci sarà una nuova mappa!Posto molti screen...
ps21.jpg
ps20.jpg
ps19.jpg
ps18.jpg
ps17.jpg
ps12.jpg
ps7.jpg
ps8.jpg
ps14.jpg

E comunque tra gli screen quello che mi ha colpito di più è questo....
vg0ol0.jpg

Se questo screen arriverà anche da noi significa che ci vorranno una montagna di GP per poter comprare quei mercenari , i sensori e lo spara granate :shock

Fonte: combat-arms.de

:puzzate:

omg tutti quei soldi :| comunque secondo quei screen quella mappa avrà tutti i requisiti per farci divertire davvero molto :emoji_slight_smile:

Si sono una montagna di GP come ho detto comunque si è molto bella assomiglia a Warhead se non mi sbaglio xD ( non le faccio mai quelle mappe lòl )

lol dark sai ke questo topic e + inutile di un topic inutile???
1° non ci sara nessuna nuova mappa per circa molto tempo
2° quegli screen sn gia stati postati

lol dark sai ke questo topic e + inutile di un topic inutile???
1° non ci sara nessuna nuova mappa per circa molto tempo
2° quegli screen sn gia stati postati

non è inutile -.- e poi se la mappa è gia pronta cosa ti fa pensare ke sarà messa tra molto tempo?

Rap -.- Perchè inutile?Se sta su combatarms-game.de ci sarà un motivo cioè verrà messa -.- E gli screen non sono stati postati -.- Specialemente l'ultimo perciò taci e non scocciare.

Allora
1° la mappa ha gia postato gheddi 1 video e gia 9 cose inutili
2° l'ultimo screen nn so se hai notato ma io lo ftt molto + dettagliato nel mio topic quindi se nn e inutile

TU hai detto che si possono comprare con GP? Hai postato lo screen della categoria SPECIAL? No allora non rompere , e comunque nel video non si cpaisce niente negli screen si vede meglio. MA in sto forum non si apprezza mai nulla -.-

Raga sapete quelli a quel livello quanti killano e quanti soldi si pigliano a partita?

Eeeee molto direi però mi sembra un pò esagerato va bhe che con i bonus di livello ti danno molti GP però mi sembra eccessivo...