Ciao a tutti oggi vi mostrerò un trucco per cityville per prima cosa scaricatevi cityville bot tool v.06 da qui:
Scansione: fatta con il mio Antivirus Screen:
dopo scaricato estraiamo il file sul desktop
come nello screen:
dopo avviamolo cliccandoci sopra due volte e vi spunterà questo:
poi cliccate su continue without checking for new version e vi spunterà questo:
aperto cityville bot tool v.06 apriamo google e entriamo in facebook (Ps: serve un clone ) con il nostro vero account andiamo su cityville, dopo andati su cityville andiamo su cityville bot tool v.06 che avete aperto sul pc, cliccate qualcosa che vi volete inviare e scegliete quante pagine volete aprire io ne apro 5 cioè clicco su 3+ energia( potete scegliere qualunque cosa c'è non per forza 3 energia ) e clicco su 5 tabs come nello screen:
e poi clicco open tabs e dopo cliccato open tabs vi si aprono 5 pagine di facebook ( le richieste cityville ) come nello screen:
poi nella prima pagina selezionate il clone e cliccate invia richiesta d'aiuto e lo fate con tutte le altre pagine (PS: DOPO CHE è USCITO INVIA RICHIESTA D'AIUTO NON CLICCARE SU INVIA FINCHè NON LO HAI FATTO CON TUTTE LE PAGINE COME NELLO SCREEN):
e poi clicciamo invia a tutte le pagine dalla prima all'ultima, fatto questo chiudiamo tutte le pagine e accediamo con il nostro clone e vi usciranno le richieste inviate. (SCREEN):
accettate tutte le avrete nell'inventario del vostro vero nick.
Fonte: Mia 100%
Foto: Mie 100%
Alla prossima!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione: fatta con il mio Antivirus Screen:
dopo scaricato estraiamo il file sul desktop
come nello screen:
Fonte: Mia 100%