Guida [SCREEN]Trucco Cityville Bot Tool v.06[SCREEN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Myrkos

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
218
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi mostrerò un trucco per cityville per prima cosa scaricatevi cityville bot tool v.06 da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione: fatta con il mio Antivirus Screen:
voor5k.png

dopo scaricato estraiamo il file sul desktop
come nello screen:
2dt39c9.png
dopo avviamolo cliccandoci sopra due volte e vi spunterà questo:
30kdovb.png
poi cliccate su continue without checking for new version e vi spunterà questo:
1j29mo.png
aperto cityville bot tool v.06 apriamo google e entriamo in facebook (Ps: serve un clone ) con il nostro vero account andiamo su cityville, dopo andati su cityville andiamo su cityville bot tool v.06 che avete aperto sul pc, cliccate qualcosa che vi volete inviare e scegliete quante pagine volete aprire io ne apro 5 cioè clicco su 3+ energia( potete scegliere qualunque cosa c'è non per forza 3 energia ) e clicco su 5 tabs come nello screen:
1znorq1.png
e poi clicco open tabs e dopo cliccato open tabs vi si aprono 5 pagine di facebook ( le richieste cityville ) come nello screen:
24mfcro.png
poi nella prima pagina selezionate il clone e cliccate invia richiesta d'aiuto e lo fate con tutte le altre pagine (PS: DOPO CHE è USCITO INVIA RICHIESTA D'AIUTO NON CLICCARE SU INVIA FINCHè NON LO HAI FATTO CON TUTTE LE PAGINE COME NELLO SCREEN):
jqssue.png
e poi clicciamo invia a tutte le pagine dalla prima all'ultima, fatto questo chiudiamo tutte le pagine e accediamo con il nostro clone e vi usciranno le richieste inviate. (SCREEN):
2mgtnyc.png
accettate tutte le avrete nell'inventario del vostro vero nick.

Fonte: Mia 100%
Foto: Mie 100%

Alla prossima!

Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN]Trucco Cityville Bot Tool v.06[SCREEN]

Ancora a cityville giochi :emoji_relieved::emoji_relieved:? Bravo per aver postato il trucco... Funge!

certo che gioco a cityville è un passatempo divertente @System

comunque grazie!

Ultima modifica:

Uh, forte se funge è una bella trovata complimenti, bravissimo.

Sei pregato di mettere la scansione di quel tool entro 24h o mi vedo costretto a chiudere e a censurare.
La scansione puoi farla da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La sto facendo con il mio antivirus la scansione la metto ora, comunque grazie a tutti!

Ottimo, non l'ho ancora testato, comunque peccato che non si possono inviare i soldi, a quest'ora saremmo tutti ricchi.
:P

@Polaretto io ce l'ho un programmino che mi fa avere tanti soldi infatti ho la torre da 1 milione + 500 mila ancora.. e ogni giorno aumentano, poi farò una guida e posterò il programma >_>

Ultima modifica:

Ottima guida, @Re-Tiger i miei complimenti, molto dettagliata anche se i giochi di fb non mi piacciono e non ci gioco.
Bravo, comunque a ogni screen c'era una nuova bugatti che hai messo cambi ogni 2 minuti?

@Moto grazie, comunque la bugatti cambia ogni 30 secondi :emoji_smiley:

C'era un Bot simile, dopo due settimane ho guadagnato 30 banconote e 40 milioni di monte. Adesso è stato Patchato :emoji_slight_frown:

Chiudo il thread come richiesto dall'utente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.