Eccoci a un' altra mia guida... Penso sia molto interessante perche grazie ad essa i vostri amici rimarranno a bocca aperta dei vostri risultati! =D
Questa applicazione (come altre) ha lo scopo d vedere quanti click riesci a fare in 10 secondi... Volete arrivare a piu d 200? Bhe con questo simpatico trucchetto potrete!
Bene per prima cosa scaricatevi Cheat Engine 5.6 --->
Bene adesso , stando su internet su facebook , apritelo (runnatelo) ...
Adesso andiamo sul pulsante in alto a sinistra...
E vi usciranno tutti i processi!
Andare in fondo alla lista e cercare il processo con il vostro Browser (a me chrome) (ce ne sono tanti fate le operazioni ke vi diro tra poko finche non trovate il processo esatto!)
Adesso cliccateci 2 volte! e vi uscira così!
Andiamo ora su " Enable SpeedHack " mettendo la "v" su di esso! Uscira così!
Impostare a speed una velocita inferiore a quella preimpostata! (1,0) Mettetela a vostra scelta... (es: 0,5) e poi cliccare su Apply!
Bene adesso andiamo sull applicazione facebook e noteremo che il tempo passerà molto lentamente a seconda della velocità che avete impostato (io 0,5)! =) E potrete cliccarci quanto volete fino alla fine dei 10 secondi ormai fasulli xD!
Fonte : Mia =)
Screen : Miei =)
Copia : Vietata xD
Questa applicazione (come altre) ha lo scopo d vedere quanti click riesci a fare in 10 secondi... Volete arrivare a piu d 200? Bhe con questo simpatico trucchetto potrete!
Bene per prima cosa scaricatevi Cheat Engine 5.6 --->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bene adesso , stando su internet su facebook , apritelo (runnatelo) ...
Adesso andiamo sul pulsante in alto a sinistra...
E vi usciranno tutti i processi!
Andare in fondo alla lista e cercare il processo con il vostro Browser (a me chrome) (ce ne sono tanti fate le operazioni ke vi diro tra poko finche non trovate il processo esatto!)
Adesso cliccateci 2 volte! e vi uscira così!
Andiamo ora su " Enable SpeedHack " mettendo la "v" su di esso! Uscira così!
Impostare a speed una velocita inferiore a quella preimpostata! (1,0) Mettetela a vostra scelta... (es: 0,5) e poi cliccare su Apply!
Bene adesso andiamo sull applicazione facebook e noteremo che il tempo passerà molto lentamente a seconda della velocità che avete impostato (io 0,5)! =) E potrete cliccarci quanto volete fino alla fine dei 10 secondi ormai fasulli xD!
Fonte : Mia =)
Screen : Miei =)
Copia : Vietata xD