• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Screennatore in VB8

Universo901

Utente Normale
Autore del topic
28 Gennaio 2012
65
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici dello Sciax 2 forum ,

Ci ritroviamo ( e questa volta nella sezione giusta )

Ho fatto questo piccolo programma per chi magari non sa fare gli screen o si secca di farli direttamente :emoji_smiley:

Download Mediafire ( Scansione Inclusa )

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bene questo è tutto

Commentate e votate :emoji_smiley:
 
Riferimento: Screennatore in VB8

Molto facile da fare, quando ingrandisci il programma rimane tutto come prima.
Se non hai seguito guide ma l'hai fatto da solo, bravo.
 
Riferimento: Screennatore in VB8

Se passi in modalità fullscreen e rimane come prima, mi sa che non l'ha fatto da zero.
Ad esempio può aver copiato da HellCam...
Non ha avuto neanche la decenza di bloccare il resize...
 
Riferimento: Screennatore in VB8

Oddio massimo potevi fare che si apriva un 2 form e che il 1 si minimizzava poi facevi cattura si riapriva il primo e il cattura si minimizzata e scattavi la parte selezionata dall' 2 form e con una picturebox visualizzavi l'imaggine O.o
 
Riferimento: Screennatore in VB8

@Jakub1996 Grazie , per gli altri scusate non ho considerato che qualcuno volesse ingrandirlo xD dato che serve solo per screennare lo schermo .... comunque migliorerò sono alle prime armi e mi sto esercitando .. per questo pubblico qui su sciax :emoji_smiley:
Comunque ho messo che quando "scatti" il "programma" sparisce e consente di vedere completamente il desketop ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oddio massimo potevi fare che si apriva un 2 form e che il 1 si minimizzava poi facevi cattura si riapriva il primo e il cattura si minimizzata e scattavi la parte selezionata dall' 2 form e con una picturebox visualizzavi l'imaggine O.o
Comunque fa il lavoro che ho detto che fa ... l'ho testato ... e poi sono ancora alle prime armi perciò non so fare bene ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Screennatore in VB8

Vabbè come 1°Progetto non è male spero che farai progetti più complessi in seguito
 
Riferimento: Screennatore in VB8

Vabbè come 1°Progetto non è male spero che farai progetti più complessi in seguito
Grazie ... sto seguendo delle guide su le spiegazioni di alcuni codici non chiari .. cerco di migliorarmi ... almeno 1 voto positivo non è male :emoji_smiley: