• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Scrennatore v2 - New Edition!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjOveride

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Agosto 2010
671
0
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti!
Rieccomi qui, da Come Promesso nel Thread dello Scrennatore v1 Rilascio
La Seconda Versione v2!
Passiamo agli Screen :soso:
2nt8av5.png

2v3spp4.png

Cosa si è Aggiungo nella V2?
Nella v2, come potete vedere, Si sono Aggiustate un Bel Pò di cose, Per Esempio: I Tasti, Lo Sfondo, La Poissibilità di Scrennare lo schermo TUTTO INTERO! Mentre nella v1 Scrennava solo una Parte. e Molto Altro, come per Esempio i Sondaggi, La Icona, La Possibilità Di Commentare, e Altro!
Bene, Ora Vi Rilascio Scansione e Download.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bhè, Che dire, a Voi i Commenti :soso:
Spero che ci sarà la V3 o Mi Metterò in Barca con Altri Progetti!
Alla Prossima! :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

21,0 MB qwe 5 minuti rimanenti WTF?
Hem poi cosa hai rinnovato niente giusto la picture box e basta.
Poi i radiobutton non hanno un codice 2 non possono stare che so tipo 4 radiobutton che tu devi dare una risposta a 2 domande tutti separati neanche in una groupbox 2 fai le relase quando sei veramente convinto che il programma possa essere decente!
Voto 5/10
P.S:LA grafica sizable=fixedsingle no eh!?
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

20 Mb per un programma di si e no 30 righe di codice :facepalm: com'è possibile ?
A che serve scrivere un commento o scegliere se si vuole un eventuale V3, non c'è nulla che mandi a te la nostra scelta , o sbaglio ?
Infine, per aprire un nuovo topic,almeno dovreste fare dei seri e radicali cambiamenti-migliorie nei vostri software, nel tuo caso hai cambiato un immagine e modificato due righe (screen.primaryscreen.bounds) o una cosa del genere, se tutti facessero così sarebbe il caos in questa sezione.
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

Ciao a Tutti!
Rieccomi qui, da Come Promesso nel Thread dello Scrennatore v1 Rilascio
La Seconda Versione v2!
Passiamo agli Screen :soso:
2nt8av5.png

2uz2f74.jpg

Cosa si è Aggiungo nella V2?
Nella v2, come potete vedere, Si sono Aggiustate un Bel Pò di cose, Per Esempio: I Tasti, Lo Sfondo, La Poissibilità di Scrennare lo schermo TUTTO INTERO! Mentre nella v1 Scrennava solo una Parte. e Molto Altro, come per Esempio i Sondaggi, La Icona, La Possibilità Di Commentare, e Altro!
Bene, Ora Vi Rilascio Scansione e Download.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bhè, Che dire, a Voi i Commenti :soso:
Spero che ci sarà la V3 o Mi Metterò in Barca con Altri Progetti!
Alla Prossima! :bye:
Una domanda:
sei sicuro di aver implementato la funzione dell' "invia commento"? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

@Mitogiovystar non l'ha fatto altrimenti saprebbe che doveva mettere almeno 1 group box ad una domanda contenenti le radio button datochè cene sono 4 2 ad ogni domanda(Ovvero 2) è chiaro quindi che il codice non c'è e sto programma non ha avuto neanche un minimo di codice. @DjOveride poi hai seguito i nostri consigli dove? Io ti ho detto di fare una cosa invece mi ritrovo la v1 con 20MB e una grafica che fa schifo al C****! Dai non potete fare una relase 1 giorno prima e poi una subito il giorno dopo le relase si fanno quando di una grafica e di un codice cambia sostanzialmente tutto!
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

Ciao a Tutti!
Rieccomi qui, da Come Promesso nel Thread dello Scrennatore v1 Rilascio
La Seconda Versione v2!
Passiamo agli Screen :soso:
2nt8av5.png

2uz2f74.jpg

Cosa si è Aggiungo nella V2?
Nella v2, come potete vedere, Si sono Aggiustate un Bel Pò di cose, Per Esempio: I Tasti, Lo Sfondo, La Poissibilità di Scrennare lo schermo TUTTO INTERO! Mentre nella v1 Scrennava solo una Parte. e Molto Altro, come per Esempio i Sondaggi, La Icona, La Possibilità Di Commentare, e Altro!
Bene, Ora Vi Rilascio Scansione e Download.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bhè, Che dire, a Voi i Commenti :soso:
Spero che ci sarà la V3 o Mi Metterò in Barca con Altri Progetti!
Alla Prossima! :bye:
Complimenti, il tuo programma è il vincitore del programma nabbo del mese di Aprile 2012.
Sono curioso di sapere dove li hai messi 20 MB. Forse so già un posto...
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

Non vedo l'utilità dei bottoni in basso :facepalm:
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

Complimenti, il tuo programma è il vincitore del programma nabbo del mese di Aprile 2012.
Sono curioso di sapere dove li hai messi 20 MB. Forse so già un posto...
Grazie! Sono davvero Contento! Quando ritiro il Premio? Bhè, forse se sapete LEGGERE ho detto che sono alle prime mani con questa sezione quindi, Grazie dei Complimenti Pesanti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

Grazie! Sono davvero Contento! Quando ritiro il Premio? Bhè, forse se sapete LEGGERE ho detto che sono alle prime mani con questa sezione quindi, Grazie dei Complimenti Pesanti :emoji_slight_smile:
Non ho detto per il software, ma dove sono sti 20 MB?
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

Io ho soltanto modificato 2 cose non so da dove vengono
Hem si ok sei alle prime armi ma dalla v1 alle v2 dovrebbe esserci profonde differenze almeno nei codici e la grafica.... E' cambiato il colore e si sono aggiunti 20 MB. Sei alle prime armi ok.... però o ti rispondiamo ""pesantemente" o senno non capisci!

P.S: SI dice screenshotter o screencapture (ora non mi ricordo bene quali tra i 2 viene utilizzato in inglese :emoji_relieved:) non Scrennatore!Se lo volevi italianizzare potevi usare il nome cattura schermo :soso:
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

Io ho soltanto modificato 2 cose non so da dove vengono

In italiano: "Non ho idea di ciò che sto facendo"

Secondo te il compilatore così, a caso decide di aggiungere 20 mb al tuo programma, magari si inventa anche il codice da solo per farlo eh? Ma stiamo scherzando ? Avrai sicuramente aggiunto qualcosa, immagini enormi non tagliate,file nelle risorse del programma... che lo appesantiscono
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

In italiano: "Non ho idea di ciò che sto facendo"

Secondo te il compilatore così, a caso decide di aggiungere 20 mb al tuo programma, magari si inventa anche il codice da solo per farlo eh? Ma stiamo scherzando ? Avrai sicuramente aggiunto qualcosa, immagini enormi non tagliate,file nelle risorse del programma... che lo appesantiscono
Bhe allora la v3 Fammela te, No? Visto che sapete soltanto Criticare qwe, @Mirkuzzo cortesemente chiudi mi sono stufato di sentire solo critiche.
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

P.S: SI dice screenshotter o screencapture (ora non mi ricordo bene quali tra i 2 viene utilizzato in inglese :emoji_relieved:) non Scrennatore!Se lo volevi italianizzare potevi usare il nome cattura schermo :soso:

Forse l'ha voluto chiamare lui così, no?
Forse è una parola vietnamita che gli piace!
Non vedo l'utilità della tua critica! qwe
 
Riferimento: Scrennatore v2 - New Edition!

Chiudo da come richiesto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.