Script: generatore di auto
Ho questo script, volevo sapere, visto che quando lo faccio mi genera le auto, ma non posso utilizzarle perchè dice che non ho le chiavi del veicolo.(Questo script mette la auto nel posto in cui digiti il comando) Vorrei sapere come risolvere questo problema, e far si che le auto le dia alle fazioni o agli utenti....in base all'ID che metto.
SCRIPT:
if(strcmp(cmd, "/acaradmin", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[USARE:] /acaradmin [ID auto]");
return 1;
}
new id = strval(tmp);
if (PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 9)
{
if(id != INVALID_VEHICLE_ID)
{
new Float:x,Float:y,Float:z;
new Float:a;
GetPlayerPos(playerid, x, y, z);
if(IsPlayerInAnyVehicle(playerid))
{
GetVehicleZAngle(GetPlayerVehicleID(playerid), a);
}
else
{
GetPlayerFacingAngle(playerid, a);
}
DynamicCars[id-1][CarX] = x;
DynamicCars[id-1][CarY] = y;
DynamicCars[id-1][CarZ] = z;
DynamicCars[id-1][CarAngle] = a;
DestroyVehicle(id);
CreateVehicle(DynamicCars[id-1][CarModel],DynamicCars[id-1][CarX],DynamicCars[id-1][CarY],DynamicCars[id-1][CarZ],DynamicCars[id-1][CarAngle],DynamicCars[id-1][CarColor1],DynamicCars[id-1][CarColor2], -1);
SaveDynamicCars();
//PutPlayerInVehicle(playerid,id,0);
new wstring[128];
format(wstring, sizeof(wstring), "Hai impostato l'ID del veicolo: %d's posizionato.", id);
SendClientMessage(playerid,COLOR_ADMINCMD, wstring);
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[ERRORE:] ID giocatore Invalido.");
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "Non sei un Admin.");
}
}
return 1;
}
Ho questo script, volevo sapere, visto che quando lo faccio mi genera le auto, ma non posso utilizzarle perchè dice che non ho le chiavi del veicolo.(Questo script mette la auto nel posto in cui digiti il comando) Vorrei sapere come risolvere questo problema, e far si che le auto le dia alle fazioni o agli utenti....in base all'ID che metto.
SCRIPT:
if(strcmp(cmd, "/acaradmin", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[USARE:] /acaradmin [ID auto]");
return 1;
}
new id = strval(tmp);
if (PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 9)
{
if(id != INVALID_VEHICLE_ID)
{
new Float:x,Float:y,Float:z;
new Float:a;
GetPlayerPos(playerid, x, y, z);
if(IsPlayerInAnyVehicle(playerid))
{
GetVehicleZAngle(GetPlayerVehicleID(playerid), a);
}
else
{
GetPlayerFacingAngle(playerid, a);
}
DynamicCars[id-1][CarX] = x;
DynamicCars[id-1][CarY] = y;
DynamicCars[id-1][CarZ] = z;
DynamicCars[id-1][CarAngle] = a;
DestroyVehicle(id);
CreateVehicle(DynamicCars[id-1][CarModel],DynamicCars[id-1][CarX],DynamicCars[id-1][CarY],DynamicCars[id-1][CarZ],DynamicCars[id-1][CarAngle],DynamicCars[id-1][CarColor1],DynamicCars[id-1][CarColor2], -1);
SaveDynamicCars();
//PutPlayerInVehicle(playerid,id,0);
new wstring[128];
format(wstring, sizeof(wstring), "Hai impostato l'ID del veicolo: %d's posizionato.", id);
SendClientMessage(playerid,COLOR_ADMINCMD, wstring);
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[ERRORE:] ID giocatore Invalido.");
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "Non sei un Admin.");
}
}
return 1;
}
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