Domanda Script auto

davidez98

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2010
188
45
Miglior risposta
0
Script: generatore di auto
Ho questo script, volevo sapere, visto che quando lo faccio mi genera le auto, ma non posso utilizzarle perchè dice che non ho le chiavi del veicolo.(Questo script mette la auto nel posto in cui digiti il comando) Vorrei sapere come risolvere questo problema, e far si che le auto le dia alle fazioni o agli utenti....in base all'ID che metto.

SCRIPT:

if(strcmp(cmd, "/acaradmin", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[USARE:] /acaradmin [ID auto]");
return 1;
}
new id = strval(tmp);
if (PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 9)
{
if(id != INVALID_VEHICLE_ID)
{
new Float:x,Float:y,Float:z;
new Float:a;
GetPlayerPos(playerid, x, y, z);
if(IsPlayerInAnyVehicle(playerid))
{
GetVehicleZAngle(GetPlayerVehicleID(playerid), a);
}
else
{
GetPlayerFacingAngle(playerid, a);
}
DynamicCars[id-1][CarX] = x;
DynamicCars[id-1][CarY] = y;
DynamicCars[id-1][CarZ] = z;
DynamicCars[id-1][CarAngle] = a;
DestroyVehicle(id);
CreateVehicle(DynamicCars[id-1][CarModel],DynamicCars[id-1][CarX],DynamicCars[id-1][CarY],DynamicCars[id-1][CarZ],DynamicCars[id-1][CarAngle],DynamicCars[id-1][CarColor1],DynamicCars[id-1][CarColor2], -1);
SaveDynamicCars();
//PutPlayerInVehicle(playerid,id,0);
new wstring[128];
format(wstring, sizeof(wstring), "Hai impostato l'ID del veicolo: %d's posizionato.", id);
SendClientMessage(playerid,COLOR_ADMINCMD, wstring);
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[ERRORE:] ID giocatore Invalido.");
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "Non sei un Admin.");
}
}
return 1;
}
 
Ultima modifica:
Riferimento: Script auto

Script: generatore di auto
Ho questo script, volevo sapere, visto che quando lo faccio mi genera le auto, ma non posso utilizzarle perchè dice che non ho le chiavi del veicolo.(Questo script mette la auto nel posto in cui digiti il comando) Vorrei sapere come risolvere questo problema, e far si che le auto le dia alle fazioni o agli utenti....in base all'ID che metto.

SCRIPT:

if(strcmp(cmd, "/acaradmin", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[USARE:] /acaradmin [ID auto]");
return 1;
}
new id = strval(tmp);
if (PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 9)
{
if(id != INVALID_VEHICLE_ID)
{
new Float:x,Float:y,Float:z;
new Float:a;
GetPlayerPos(playerid, x, y, z);
if(IsPlayerInAnyVehicle(playerid))
{
GetVehicleZAngle(GetPlayerVehicleID(playerid), a);
}
else
{
GetPlayerFacingAngle(playerid, a);
}
DynamicCars[id-1][CarX] = x;
DynamicCars[id-1][CarY] = y;
DynamicCars[id-1][CarZ] = z;
DynamicCars[id-1][CarAngle] = a;
DestroyVehicle(id);
CreateVehicle(DynamicCars[id-1][CarModel],DynamicCars[id-1][CarX],DynamicCars[id-1][CarY],DynamicCars[id-1][CarZ],DynamicCars[id-1][CarAngle],DynamicCars[id-1][CarColor1],DynamicCars[id-1][CarColor2], -1);
SaveDynamicCars();
//PutPlayerInVehicle(playerid,id,0);
new wstring[128];
format(wstring, sizeof(wstring), "Hai impostato l'ID del veicolo: %d's posizionato.", id);
SendClientMessage(playerid,COLOR_ADMINCMD, wstring);
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[ERRORE:] ID giocatore Invalido.");
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "Non sei un Admin.");
}
}
return 1;
}

Se si parla di una CRP come base della Gamemode, devi badare a non rimuovere o aggiungere ulteriori veicoli alla gamemode, perchè seguono un'ID preciso. Se tu modifichi o aggiungi, cambi totalmente tutti gli ID e non funziona come dovrebbe funzionare.