- 1 Agosto 2010
- 72
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutta la community.Vi prego,non tartassatemi di risposte che dicono che esistono già questi script,poichè ne sono a conoscenza e spero anche che lo staff non mi applichi delle infrazioni Tornando a noi...
E' da 4 giorni che mi sono incimentato nello scripting Metin2 e ho creato 3 script.Essendo i primi,vorrei mostrarveli e condividerli con voi.
ATTENZIONE:non ci sono i crediti negli script,però prego di non spacciarli per propri in caso si condividano in altri forum.Grazie
Eccoli qua
Cavallo Esperto
Cosa offre:
-Cavallo al liv 30 (Esperto)
-Libro armi a cavallo
-Chiama cavallo 100%
-Tutte e 3 le skill del cavallo a P
Costo:1kk
Cambia regno
Cosa offre:
-Permette di cambiare regno
-Teletrasporto immediato nel villaggio del regno scelto
Costo:0
Venditore Exp
Cosa offre
-Vende exp
Costo: 4 yang per 1 exp
(esempio: 1000 exp costano 4000 yang)
P.S.=cerco qualcuno con cui creare uno o + NPC Powa,in cui ci possano essere moltissime funzioni.Sarei molto felice di lacvorare con qualkuno,così da ampliare le mie conoscenze
E' da 4 giorni che mi sono incimentato nello scripting Metin2 e ho creato 3 script.Essendo i primi,vorrei mostrarveli e condividerli con voi.
ATTENZIONE:non ci sono i crediti negli script,però prego di non spacciarli per propri in caso si condividano in altri forum.Grazie
Eccoli qua
Cavallo Esperto
Cosa offre:
-Cavallo al liv 30 (Esperto)
-Libro armi a cavallo
-Chiama cavallo 100%
-Tutte e 3 le skill del cavallo a P
Costo:1kk
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Cambia regno
Cosa offre:
-Permette di cambiare regno
-Teletrasporto immediato nel villaggio del regno scelto
Costo:0
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Venditore Exp
Cosa offre
-Vende exp
Costo: 4 yang per 1 exp
(esempio: 1000 exp costano 4000 yang)
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
P.S.=cerco qualcuno con cui creare uno o + NPC Powa,in cui ci possano essere moltissime funzioni.Sarei molto felice di lacvorare con qualkuno,così da ampliare le mie conoscenze
Ultima modifica: