• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Script cerca file

Surface

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2010
123
43
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi servirebbe uno script o altro per realizzare una cosa cosi:

Allora c'è una casella di testo, dove l'utente inserisce un codice (che gli spedirò io via mail dopo il suo ordine), ad esempio il codice può essere 1234, dopo che ha inserito il codice nella casella di testo, preme il bottone Apri e da li si apre 1234.html. Praticamenete si apre la pagina con il nome inserto nella casella ti testo. Avete capito? Si può fare? Se si, come??

Riferimento: Script cerca file

Allora c'è una casella di testo, dove l'utente inserisce un codice (che gli spedirò io via mail dopo il suo ordine), ad esempio il codice può essere 1234, dopo che ha inserito il codice nella casella di testo, preme il bottone Apri e da li si apre 1234.html. Praticamenete si apre la pagina con il nome inserto nella casella ti testo. Avete capito? Si può fare? Se si, come??

Basta una riga di html/js...
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

(e bastano poche righe di php per far saltare tutto... assicurati almeno che il codice sia alfanumerico e con una lunghezza adeguata)

cioè devi creare dei file di testo con password ? fammi capire..

Risolto grazie a PTM... Chiudete pure mod :emoji_slight_smile: