Ciao a tutti, ho una richiesta piuttosto particolare. Vorrei che qualche anima gentile creasse un'estensione per Chrome che, all'aggiornarsi della pagina, trovi un valore "bqh" nella sorgente di pagina, lo copi, e lo incolli in una parte dell'URL modificandolo così in uno simile, ma con questo valore "bqh" diverso. Mi spiego meglio con qualche immagine:
L'estensione dovrebbe funzionare almeno con gli addon di Chrome Auto Refresh Plus e Refresh Monkey, ma non penso sia un problema dato che la sostituzione del valore "bqh" avviene ad aggiornamento della pagina.
Una precisazione: lo script deve funzionare per una scheda singola di chrome, infatti per il gioco che sto usando ci sono due siti: web3 e web4. L'estensione deve poter lavorare in due schede diverse nello stesso browser, ovviamente con i due siti diversi web3 e web4 castleage.
Magari mi accuserete di lamerata ma penso sia un'ottima sfida per chi mastica la creazione di script ed estensioni ;)
Grazie in anticipo!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
questo è il valore bqh contenuto nella sorgente di pagina e cambia circa ogni 15 minuti.Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
: essa rappresenta dove lo script dovrà incollare il valore "bqh", ovvero dopo la stringa "&bqh=" (prendete come riferimento solo "&bqh=" come stringa dove incollare il valore bqh, non l'intero link).L'estensione dovrebbe funzionare almeno con gli addon di Chrome Auto Refresh Plus e Refresh Monkey, ma non penso sia un problema dato che la sostituzione del valore "bqh" avviene ad aggiornamento della pagina.
Una precisazione: lo script deve funzionare per una scheda singola di chrome, infatti per il gioco che sto usando ci sono due siti: web3 e web4. L'estensione deve poter lavorare in due schede diverse nello stesso browser, ovviamente con i due siti diversi web3 e web4 castleage.
Magari mi accuserete di lamerata ma penso sia un'ottima sfida per chi mastica la creazione di script ed estensioni ;)
Grazie in anticipo!
Ultima modifica: