Problema risolto script dadi retro

Naruto969

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2008
152
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
mi scuso perchè ho messo qui la mia domandina ma scometto che su aiuti non mi avreste risposto...

sto cercando uno script dadi per i retro ma nn ne trovo e crakker(che se non mi sbaglio funzionava anche per retro)ma trovo solo trojan e fake...sapreste dirmi uno script funzionante?

Ho già cercato col tasto cerca ma nn mi trova praticamente niente,solo per
habbo >_>

PS:mi serve per i retro non per habbo!
:bye::bye::bye::puzzate:

x i dadi sui retro? bho cmq nn so x i retro ci sta avalanche(v26) moon bott(v18)
provali :emoji_smiley:

una domandina un pochino idiota... sul sito del retro devo scrivere il client o la home?

beh nn ci vuole molto... basta fare modifica a start cambiare il sito al posto di habbo il nome del retro e 60 cloni vanno bn e poi clicco start e non va...:mad

Ma che ti servirebbe uno script di dadi nei retro?
Basta che ti fai cloni e ti trasferisci i crediti se ne sei a corto.

scusate ma su accountlisting devo scrivere qualcosina x caso? se si ditemi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi serve per poker -.- e poi per altri miei scopi che non vi posso dire

Ultima modifica:
allora e un problema nazionale... se Script-taha ci spiegasse come fa...shifty

-.- 1° il programma avalanche funge solo nei retro con un holo cms vecchiotto ovvero senza protezzione dei bot ovvero senza il codice di attivazione...

-.- 1° il programma avalanche funge solo nei retro con un holo cms vecchiotto ovvero senza protezzione dei bot ovvero senza il codice di attivazione...

ecco la vostra risposta dovete solo trovare retro con cms vecchiotti cmq nn penso che esista un script che spripta dadi nei retro >_>

Sarebbe bello trovarlo xd fai una scommessa con un tuo amico che scommettete crediti di habbo.it e giocate sui retro perchè gli altri truffano oppure perchè non hai i dadi,attivi lo script e ti fai i suoi crediti xD

i dadi dei retro funzionano nello stesso modo dei dadi di habbo.it
l'unico metodo è un injection , ma ormai non sono più possibili neppure sui retro
quindi non è possibile.
chiudo