• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Script Dado (numeri da 1 a 6)

deja

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
90
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti! ho di nuovo bisogno di voi :soso: spiego la situazione..
ho da poco fatto un forum,dove ci sarà una sezione dedicata ad un gioco fatto sul forum..però mi servirebbe uno script o qualsiasi cosa..che permetta agli utenti di "simulare" un numero da 1 a 6..un dado in poche parole..perchè il gioco consiste che 2 persone si sfidino e ad ogni azione di gioco devono tirare un dado..ecco..a me manca il dado, esiste qualcosa che può fare al caso mio? mi piacerebbe che se io utente A tiro il dado si veda il report del mio tiro..cosicchè io non possa imbrogliare.. è una richiesta particolare lo so! ma penso si possa fare..

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Helpatemi please!!

@deja fai più attenzione a come nomini i tuoi thread, rinomino in quanto hai violato il regolamento generale.

Riferimento: Script Dado (numeri da 1 a 6)

Mi dispiace, ma per il momento non esistono Script e non credo ne esisteranno in futuro dato che Habbo sta andando molto avanti con le versioni, comunque non si può mai sapere... aspettiamo!
:emoji_slight_smile:

Mi dispiace, ma per il momento non esistono Script e non credo ne esisteranno in futuro dato che Habbo sta andando molto avanti con le versioni, comunque non si può mai sapere... aspettiamo!
:emoji_slight_smile:

Non intende per habbo, avverto per post inutile.

mirkuzzo chiedo scusa! :emoji_slight_smile: comunque non intendevo affatto habbo!!

Il tiro del dado sicuramente devi basarlo sulla funzione rand(), poi il risultato lo memorizzi in una tabella nel db e per il report prendi i risultati dal db.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

una cosa del genere? sono alle prime armi con la programmazione,quindi non so se è giusto e se ci sono errori

e se volessi fare una cosa simile?come protrei fare?(che sarebbe l'ideale in base a ciò che vorrei fare)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' un rand con variabile il secondo valore che ottieni tramite il form..

non ho capito...

Entro quanto ti servirebbe? Perchè te lo posso fare ci metto poco (Logicamente senza Grafica).

Non posso farlo subito perchè ho da fare (È sabato xD)

@Trynight
non ho fretta.. :emoji_slight_smile: la grafica non mi interessa..l'importante è che venga visualizzato il nome dell'utente che "tira" il dado..come nell'esempio che ho messo.. cmq grazie in anticipo! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Mi serve sapere:

Devi usarlo in Habbo? Se si cms base Uber?

Altrimenti dimmi la board/cms che utilizzi.

@Trynight devo usarlo sul mio forum che è un mybb.. e in pratica mi serve perchè sto ideando un gioco da fare sul forum e il gioco richiede un lancio di un dado in alcune situazioni..

OK, allora dimmi come lo vorresti (Cioè):

Con o Senza nome utente? Faccio una lista di tutti i lanci fatti con il tempo? Dado a 6 facce?

Dimmi un pò :emoji_smiley:

@deja

@Trynight dado a 6 facce.. l'ideale sarebbe farlo coi nomi utenti..e che rimangano almeno fino alla fine della giocata.. propio come nell'esempio.. :emoji_slight_smile: