• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Script dediche/messaggi a Scorrimento

Inside-Dark

Utente bannato
Autore del topic
8 Maggio 2008
28
0
Miglior risposta
0
come si chiama lo script che c'è nei fansite per inviare i messaggi tipo quello di habboisland ?
 
1° habboisland non esiste più

comunque intendi l'help tool per chiedere supporto al founder, oppure lo script per inviare i commenti che scorrono in alto?
 
C'è uno script per le dediche sul forum...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


però c'era un difetto che ho corretto

crea una pagina (guestbook.html) e ci metti questo codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

poi crea un'altra pagina (habbo.php) in cui ci metti questo codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In cui modifichi il link della paginna di ringraziamento...
quando invii un commento da guestbook.html si crea un altro file in automatico (commenti.html) dove vedi i commenti inviati che scorrono..

Ora nell'index del tuo sito dove vuoi vedere i commenti ci metti un iframe con riferimento a commenti.html così:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

in cui ci metti il link e personalizzi altezza e larghezza
 
Meglio aspettare, spesso sbagliano ad inserirlo nelle pagine oppure non lo sanno usare :emoji_relieved:
 
Marco, basta con questi post inutili! E sono 2, stavolta infraziono shifty
 
Mi potete spiegare a....

Salve il codice funziona su forumcommunity
ma qnd il codice dice
<form action="http://habbo.php" method="post" class="login-habblet!">
ke devo mettere?
xke se metto il nome del mio sito mi fa disconnettere da li! e poi,dove vengono visualizzate le dediche?
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
innanzitutto non c'era bisogno di citare il link.. è spam.
e comunque intende che su forumfree non puoi hostare file.. ti occorre un server per esempio altervista (che è gratuito( a cui fare riferimento.
 
Scusate

Scusate nn sapevo dello spam...comunque funziona a forumcommunity,il problema e ke nn so ke link mettere dove ho scritto prima! Xke se scrivo il mio sito mi disconnette da li sns nexun risultato