Thread obsoleto Script E-commerce!!

skizzo18

Utente Attivo
Autore del topic
10 Giugno 2008
273
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Io dovrei fare un sito ke ki vuole acquistare certi prodotti puo farlo direttamente online. ho provato a scaricare script gia pronti ma nn mi sono trovato. Io ho fatto gia una pagina kon un immagine e sotto il pulsante acquista e il la barra kon scritto il prezzo, nn so, se qualkuno mi puo dire kome posso fare ke quando uno clikka su acquista lo trasporti in una pagina dove l'utente deve inserire il numero di carta ed inviare il pagamento al propretario del sito..
Qualkuno mi puo aiutare... nn so se ho sbagliato sezione se ho sbagliato scusate..

Ciao a tutti,
Io dovrei fare un sito ke ki vuole acquistare certi prodotti puo farlo direttamente online. ho provato a scaricare script gia pronti ma nn mi sono trovato. Io ho fatto gia una pagina kon un immagine e sotto il pulsante acquista e il la barra kon scritto il prezzo, nn so, se qualkuno mi puo dire kome posso fare ke quando uno clikka su acquista lo trasporti in una pagina dove l'utente deve inserire il numero di carta ed inviare il pagamento al propretario del sito..
Qualkuno mi puo aiutare... nn so se ho sbagliato sezione se ho sbagliato scusate..

Fai che il pagamento sia direttto su PayPal, anche se e un po complicato, io userei un open source, ce ne sono molti, poi ti basta prendere un template e lo migliori..

(Ce ZenCart, Oscommerce, Magento, Prestashop, e molti altri te li consiglio sono gratis)

- Marko

si ma se faccio ke il pagamento si diretto su PayPal, puo pagare solo ki ha un account paypal oppure possono pagare kon tt le carte di credito?

Ho visto questi script free, solo ke sono troppo komplessi, io kome ho detto prima ho ftt un pagina kon queste immagini e un tasto acquista sotto, nn c'è nessuno ke mi puo dire kome faccio a far sì ke la gente quando clikka sul tasto acquista lo trasforsporta alla pagina di paypal e lo fa pagare???? Senza usare script gia pronti, mi serve solo uno ke se ne intende di queste kose.. xfavore qualkuno mi puo aiutare??

EDIT: Risolto si puo kiudere... Grazie lo stesso

Ultima modifica: