Release [Script] Exp Gp Facili & More[Script]

RapGangsta

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2009
451
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi 1 programmino che vi permette di guadagnare exp e gp senza fare nnt
Avvertnze: La vostra media calera un sacco per farlo funzionare: andare su combat loggarsi scegliere un servere 1 channel e entrarci fare alt+tab aprite l'hack e fate afknade e andate a vedervi 1 film

Invite Bot: Questo programma come prima entrate in 1 room aprite il programma e fate invitebot e lui ogni 10 secondi invitera automaticamente

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1.Preferisco non usarlo :emoji_smiley:
non voglio calare la media... e poi che bello c'è ad avere un gioco che non si usa nemmeno? -.-

2.Poi non credo che per farlo funzionare, devi andare per forza a guardarti un film dopo :soso:

[OT]3.Non Premo ma non Puzzo.. se vuoi vieni a casa mia e vedi che tutto profuma :emoji_alien:[/OT]

Ultima modifica:
bruttissimo nn c'è sfizio xke abbassi la media e sali solo di livello a che serve?? cmq buono per averlo postato

sun messagio inutile nn avevamo bisogno del tuo commento-.-

MESSAGGIO INUTILE???
Tu ci vedi Doppio -.- ho messo anche OT :emoji_relieved:

Ora lo testo se funziona grazie tanto della media non me ne frega casomai la rialzo mi basta sbloccare armi e ho bisogno di gp che sono a secco :emoji_relieved:

:emoji_relieved: Anche Io Sono A Secco Ma Sto Più Veloce A Fare Da Solo Grazie Lo Stesso Rap ;)

Che programma inutile, è molto più soddisfacente livellare onestamente, anche perchè si impara a giocare veramente...

1) Non è Inutile Visto Che Rap è Un Grande Utente E Non Puoi Dire Che è Inutile
2) Non Sei Obbligato Ad Usarlo

1) Non è Inutile Visto Che Rap è Un Grande Utente E Non Puoi Dire Che è Inutile
2) Non Sei Obbligato Ad Usarlo

cosa centra ke è un gran utente? allora uno ke è sicritto al forum da 10000 anni può postare quello ke vuole? xD cmq si nn è inutlie ^^