Domanda Script habbo

DjHippo95

Utente Attivo
Autore del topic
5 Giugno 2008
406
0
Miglior risposta
0
C'è ancora uno script funzionante in habbo????? ho provato scriptx e non mi entra nelle stanze, hybrid pure... ce ne è ancora uno ke funge???

risp

1- Sezione sbagliata.
2- ScriptX è aggiornato ._.
3- Ibrido patchato :emoji_slight_frown:(MA IO NON PENSO COSI')

hybrid nn e patchato e stata bloccata la cosa che nn entra nelle stanze dalla V29

a me tutti nn mi fanno entrare...nn sò xk,......nn mene funziona uno! :emoji_slight_frown:

QUANTE CAZZATE!Hybrid non è patchato , almeno i bot . Il problema delle room nere invia continuamente al packetlogger di Hybrid to client "DBO" però lentamente o rischi di reloadare la stanza mentre stava comparendo , vipri iHabbix è morto da anni . Funzionano gli script , siete voi che siete minkioni e allora le cose non le sapete fare , Hack! ma sei pazzo? Quello che hai fatto è un post inutile e inoltre questa discussione non dovrebbe stare quì come ho detto nell'altro post. E invece di aumentarvi i messaggi inutilmente pensate a chiedere in PM ecc...

E con questo concludo , Segnalo.

Hybrid non è stato patchato, a quanto ne sò, funzionano i bot ed è questo l'importante.
Posso chiudere?

Hybird è patchato,leetkiss ha deciso di mollare lo script per paura di conseguenze legali e perchè se ne era stancato.
Jeax è stato arrestato e gab.l si sta stancando.

Penso che non usciranno più altri script

AoD funziona ancora? O_O
Scusa me lo linki perfavore?

E cos'è RTS?

Quello che dice vipri è RTS = Return To Scripting... Ma è Davvero Vecchio.. Diciamo Che è Più O Meno La Brutta Copia Di AoD.. Ha anche l'Error Room.. Solo che è Patchato..

E Kmq.. Per AoD.. Funzionano Solo Le Bibite.. xD