Info Script In HomePage

GunZ

Utente Medio
Autore del topic
10 Ottobre 2008
129
11
Miglior risposta
0
Salve raga, sono passato nella home di jqs he ho visto lo script della home :S qualk1 sà dire come si fà :emoji_relieved:


[AVVERTENZA]Scusate se ho postato questa stupitada di TOPIC Ma vorrei sapere come ha fatto.. xD:emoji_slight_smile:[/AVVERTENZA]
 
Ultima modifica da un moderatore:
xD allora ho fatto bene a postare stò TOPIC Ora vojiamo spiegazioni :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Bah innanzitutto non è una news.. e comunque ha semplicemente sfruttato un bug della missione, non c'è nessuno script
 
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯)(¯"v"¯ <- Ci sono cuoricini del Genere ::emoji_relieved:

è Di sicuro un Bug della missione, come ha detto pazienza >_>
 
Guardate cosa ha Scritto eddie (Daniel001)

15fn31h.jpg
 
DarkGaara ma come fai a credere a Daniel001?
Diceva di saper scriptare con WPE PRO e niente,pensi che ora abbia avuto l'intelligenza tutto di un colpo?
Poi guarda quando lo ha scritto e confrontalo con quando è stato fatto il PG.
Questo vuol dire solo che ha ancora un account su Sciax2 e viene a vedere i topic.
Poi lo ha pure scritto lo stesso giorno in qui è stato postato qua.

Fine
 
Ultima modifica:
Se cliccate su " mostra bottone di segnalazione " noterete che dietro ci sono 2 post :S essendo codici ascii provocano un "bug" stando dietro e i codici vanno innanzi alle figure. :emoji_slight_smile: