@Ardaenus @#Joseph
Numero estratto: | Jackpot lotteria: | Vincitore: | in caso di vincita i soldi arrivano nel conto postale che corrisponde alla sessioneID dell'utente
A: | B: | C: | Volo: | Nautica: | Porto d'armi: | Fazione: | Rank: | CLAN: |
LOTTERIA
Ciao a tutti, utilizzo l'Arizona come gamemode, ho apportato delle piccole modifiche e l'ho spostata, ora vorrei creare uno script lotteria il quale digitando /biglietto [numero da 1-90] nel negozio scomesse si gioca il numero scelto (si può giocare una volta a payday quindi una volta all'ora) l'estrazione avviene ogni ora in questo modo nel paydayNumero estratto: | Jackpot lotteria: | Vincitore: | in caso di vincita i soldi arrivano nel conto postale che corrisponde alla sessioneID dell'utente
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
STATS
Nell'arizona è presente /pannello che apre una showdialog se seleziono statistiche personaggio non mostra tutte le statistiche, mi aiutate a creare un comando /stats che mostri le seguenti cose?______________[STATS]______________
Nome: | Soldi: | Livello: | Exp: /6 | Materiali: | Droga: | Chiave Casa: | Chiave Business: | Banca: | Warn: | Anni: | Ore di gioco: | Recapito Telefonico: | Lavoro: | Numero Arresti: | Bottino Rapina: | Soldi correnti: | Armatura: | Vita: | Skin: | A: | B: | C: | Volo: | Nautica: | Porto d'armi: | Fazione: | Rank: | CLAN: |
LAVORI
Vorrei che non si guadagnasse per checkpoint ma che ci fosse un numero preciso di checkpoint che una volta terminati lo stipendio si riceverà nel conto postale al prossimo payday