Problema risolto Script Lotteria, stats e lavori

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
@Ardaenus @#Joseph

LOTTERIA​
Ciao a tutti, utilizzo l'Arizona come gamemode, ho apportato delle piccole modifiche e l'ho spostata, ora vorrei creare uno script lotteria il quale digitando /biglietto [numero da 1-90] nel negozio scomesse si gioca il numero scelto (si può giocare una volta a payday quindi una volta all'ora) l'estrazione avviene ogni ora in questo modo nel payday
Numero estratto: | Jackpot lotteria: | Vincitore: | in caso di vincita i soldi arrivano nel conto postale che corrisponde alla sessioneID dell'utente
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


STATS​
Nell'arizona è presente /pannello che apre una showdialog se seleziono statistiche personaggio non mostra tutte le statistiche, mi aiutate a creare un comando /stats che mostri le seguenti cose?
______________[STATS]______________
Nome: | Soldi: | Livello: | Exp: /6 | Materiali: | Droga: | Chiave Casa: | Chiave Business: | Banca: | Warn: | Anni: | Ore di gioco: | Recapito Telefonico: | Lavoro: | Numero Arresti: | Bottino Rapina: | Soldi correnti: | Armatura: | Vita: | Skin: |
A: | B: | C: | Volo: | Nautica: | Porto d'armi: | Fazione: | Rank: | CLAN: |


LAVORI​
Vorrei che non si guadagnasse per checkpoint ma che ci fosse un numero preciso di checkpoint che una volta terminati lo stipendio si riceverà nel conto postale al prossimo payday
 
@Ardaenus @#Joseph

LOTTERIA​
Ciao a tutti, utilizzo l'Arizona come gamemode, ho apportato delle piccole modifiche e l'ho spostata, ora vorrei creare uno script lotteria il quale digitando /biglietto [numero da 1-90] nel negozio scomesse si gioca il numero scelto (si può giocare una volta a payday quindi una volta all'ora) l'estrazione avviene ogni ora in questo modo nel payday
Numero estratto: | Jackpot lotteria: | Vincitore: | in caso di vincita i soldi arrivano nel conto postale che corrisponde alla sessioneID dell'utente
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


STATS​
Nell'arizona è presente /pannello che apre una showdialog se seleziono statistiche personaggio non mostra tutte le statistiche, mi aiutate a creare un comando /stats che mostri le seguenti cose?
______________[STATS]______________
Nome: | Soldi: | Livello: | Exp: /6 | Materiali: | Droga: | Chiave Casa: | Chiave Business: | Banca: | Warn: | Anni: | Ore di gioco: | Recapito Telefonico: | Lavoro: | Numero Arresti: | Bottino Rapina: | Soldi correnti: | Armatura: | Vita: | Skin: |
A: | B: | C: | Volo: | Nautica: | Porto d'armi: | Fazione: | Rank: | CLAN: |


LAVORI​
Vorrei che non si guadagnasse per checkpoint ma che ci fosse un numero preciso di checkpoint che una volta terminati lo stipendio si riceverà nel conto postale al prossimo payday
Tutto ciò è già presente sull'arizona:
L'estrazione del biglietto con la lotteria c'è e avviene al payday.
Le stats ci sono, basta cercarle tra i comandi.
I lavori sono già presenti, li trovi nel /gps.
 
@Ardaenus ho cercato queste cose nell'Arizona ma non sono come voglio io e siccome non so modificarle chiedo aiuto

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus puoi aiutarmi per piacere? So che sei in grado di farlo perciò chiedo aiuto a te
 
Ok allora come posso fare per non far mostrare l'appartenenza del veicolo a chi ci sale con G o F, e come posso fare che nel raggio di qualche metro da un veicolo (taxi) premendo G si apre un PlayerShowDialog con costo 30$ per raggiungere determinate coordinate (durante il trasporto schermo nero)

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus non ho trovato nessun comando che mostrasse le statistiche del personaggio come ho richiesto mi indichi tu qual è?
 
Ok allora come posso fare per non far mostrare l'appartenenza del veicolo a chi ci sale con G o F, e come posso fare che nel raggio di qualche metro da un veicolo (taxi) premendo G si apre un PlayerShowDialog con costo 30$ per raggiungere determinate coordinate (durante il trasporto schermo nero)

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

Cerca in Gm tramite CTRL+F "appartiene a %s"
e cancella le righe:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Per il resto mi stai chiedendo troppo.
Non è che non lo so fare o non te lo voglio fare, ma se andiamo avanti così ti dovrò sfornare ogni volta programmi che rubano del tempo che non ho.
La sezione come vedi si chiama assistenza tecnica la quale indica che vieni aiutato se hai qualche problema, a differenza di quello che mi stai richiedendo cioè creare script sempre più complessi.
In questo modo, se devo dirla tutta, non imparerai mai a muoverti nel linguaggio.
 
Grazie di tutti gli aiuti che mi hai fornito finora, come posso rimuovere tutte le auto, business, case e pick-up presenti nel server? Il comando stats che mostra le informazioni che ho scritto sopra come si chiama?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus inoltre volevo sapere se l'Arizona dispone di un sistema che setta un punto rosso nella mappa appena l'utente chiama una fazione legale
 
Grazie di tutti gli aiuti che mi hai fornito finora, come posso rimuovere tutte le auto, business, case e pick-up presenti nel server? Il comando stats che mostra le informazioni che ho scritto sopra come si chiama?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus inoltre volevo sapere se l'Arizona dispone di un sistema che setta un punto rosso nella mappa appena l'utente chiama una fazione legale
Per rimuovere i veicoli basta che cancelli il contenuto del file vehicles.cfg

Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Dato che ne stiamo parlando nell'altro topic, rinomino come risolto.