Problema risolto script /mp e che quando logghi ritorni al punto in cui eri sloggato.

Rebbo23

Utente Medio
Autore del topic
8 Ottobre 2011
212
31
Miglior risposta
0
Salve, Come da ti tolo ho bisogno di uno script che crei /mp e un altro che dove slogghi ritorni al rilog.
Sono nuovo nel mondo del pawno, E non so scriptare (ho inziato ieri), Se per favore mi passate lo script di tutte e due le cose, o almeno mi dite come si mette.

Grazie in anticipo.
 
Se hai cominciato da poco non ti consiglio di cominciare in questo modo. Prima che iniziassi a scriptare (parlo di me) ho cominciato con semplici sistemi (set armi per esempio) poi, reputandomi abbastanza bravo e pronto ho cominciato con un Police Training (che tutt'ora sto aggiornando, ma che è praticamente finito).
Scusa la mia ignoranza, ma che intendi per "mp"? Puoi essere più specifico?
Per quanto riguarda il salvataggio di una posizione ti consiglio un sistema di registrazione. Chi è più esperto di me, se ne sa di più potrà (forse) dirti qualche altro metodo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Salve, Come da ti tolo ho bisogno di uno script che crei /mp e un altro che dove slogghi ritorni al rilog.
Sono nuovo nel mondo del pawno, E non so scriptare (ho inziato ieri), Se per favore mi passate lo script di tutte e due le cose, o almeno mi dite come si mette.

Grazie in anticipo.

Per creare uno script del genere, prima di tutto, almeno dici che Gamemode utilizzi.
Non posso farti uno script generico nel tuo caso, non sapendo nemmeno se utilizzi MySQL o Dini.
Quindi appena avrai fornito ciò che occorre, ti saprò aiutare ;)