• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Script neve al premere di un pulsante

Vuoi uno script che faccia scendere la neve su tutta la pagina quando si preme un pulsante?

Puoi usare (ad esempio) questo script
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cancellando l'ultima riga di codice( SNOW_Weather(); ) e creando un bottone di questo tipo:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:bye:

Ma quale codice non ti riconosce? Quello del bottone? Ho provato con Safari, Chrome e Firefox e me lo riconosce. La console degli errori (ctrl alt j) dice qualcosa?

E dove hai posizionato il bottone? Hai rimosso l'ultima riga da quel file?
Strano perché sembra tutto normale.

In che punto del codice che hai postato sopra vuoi inserire il tuo pulsante?

Ma da quello che ho capito il problema non è della neve ma del pulsante che non viene mostrato.. Io comunque ho provato a farlo sul TryIt Editor e mi funziona perfettamente..
Quel css comunque è un bel pacco di roba. :|

Ma da quello che ho capito il problema non è della neve ma del pulsante che non viene mostrato.. Io comunque ho provato a farlo sul TryIt Editor e mi funziona perfettamente..
Quel css comunque è un bel pacco di roba. :|

Ma non lo so, perchè nello screen che ha realizzato lui è come se il cms gli mettesse al javascript e all'html il backslash davanti ai tag ( <\div> ) annullandoglieli :|

Ho risolto potete chiudere, ho fatto uscire la release anche senza il pulsante, thanks :emoji_slight_smile: