• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema script nocivo

PrOfAnO

Nuovo utente
Autore del topic
25 Maggio 2009
9
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutta la comunity si sciax2...
Ragazzi ! ho un gravissimo problema....
Non avendo protetto il mio sito, che adesso e li solo per fare prove senza niente al suo interno....
un maleintensionato mi ha lanciato una scipt nocivo ? tipo xss..
Il problema nn è tanto per lo script... che poi questo codice malevolo è stato usato per un deface sempre al mio sito.....
Il fatto resta ? che nn riesco a cancellare gli script malevoli via ftp.....
questo è cio che mi compare con filezilla.....

550 Nome file proibito: x5_376190_pc..\\..\\..\\..\\..\\..\\..\\..\\boot.ini "e non me lo fa cancellare.....

e ci sono ancora altri diciamo 50 file ? con nome diverso ma sempre l ' x5_ che presiede il file...
Ne sto uscendo pazzo credetemi.....
Grazie in anticipo.

se hai fatto una copia sulpc pulisci il sito e invia i file nuovamente :soso: poi dimmi se hai risolto

allora se il sito è vuoto dal panello di controllo del tuo host dovresti eliminare tutti i file all'interno e se non riesci a eliminare questi virus prova a creare un cntrovirus in java che li anienta... sul web trovi guide ^^ ciao

tutte prove fatte.... niente da fare

mancherebbe il java... ma nn so proprio da come costruirmelo se possibile che in questo modo si cancelli....

allego foto di filezilla spero si apra... grazie !

Mmmm strano percaso mi dai il nome dell'hacker che te l'ha defacciato. Spesso qualcuno quando deffaccia inserisce il suo nome. Dimmel perché forse lo conosco. Un mio amico mi aveva parlato di qulacosa del genere. Dimmelo che è importante poi se ti fidi di me ... Inviami un pm con i dati per accedere all'host (host, user, password) se non ti fidi peggio per te :emoji_relieved:

Beh... speriamo di risolvere questo problema.... nn tanto per l ' injection "iniettare"
gia !!! codice malevolo sul mio povero space... sing.. piango:pianto::smile:
ma per nn riuscire a togliere il codice... qui il mio nik presiede.....
il nik del lamerazzo è STRISCIA molto bravo in queste cose.....
ricordate un attacco XSS,injection sono ingrado tutti di farlo... se trovi il bug sul post e get... nn è molto difficile da comprendere.... anzi... ma il deface la deturpata ahah..
un po più rompi è.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pitagora.... io ti do pure le chiavi di casa...... importante è che quando entri nn svegli il cane..... ma ci riesci al 100%....
Scusami energizer ma sono fuso eheh... le ho provate tutte come gia detto... mi manca solo cambiare client

Ultima modifica:
[ot]Posso chiederti come ha fatto con una xss a farti una sql injection? Cioè avevi qualche guestbook o roba per fare commenti? Sennò proprio non capisco..[/ot]

Quello è il vecchio... ecco il nuovo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cmq? nn fatemelo chiedere direttamente a striscia.... mi sembrerebbe il colmo ragazzi :soso:

Si nel mio sito cavia... avevo inserito un blog

su diamoci da fare ms....... se qualkuno di voi lo sa fare gli do pieno accesso all ' host

tenete conto il vecchio striscia... lui le prende dasolo le cose.... ahahha

Mi dici il none del tuo sito ....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il link per intenderci

Ultima modifica: