- 1 Agosto 2010
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Ciao a tutti.Oggi ho letto una guida per scriptare e ho fatto una prova.Nello stalliere ho messo 3 file di nome change_empire.start.0
con estensione script,arg e when.Lo script dovrebbe dare il cavallo esperto,skill a p,libro armi a cavallo e chiama cavallo a p per 1.000.000 yang però quando vado a cliccare sullo stalliere e poi sul pulsante per lo script,non esce niente,come se non avessi fatto niente...eccolo qui:
say_title ( "Cavallo esperto" )
say ( "Ciao," )
say ( "sono lo stalliere di NeRd Mt2." )
say ( "A differenza degli altri," )
say ( "sono generoso!" )
say ( "Ti vendo l'abilità Chiama Cavallo," )
say ( "libro militare a cavallo," )
say ( "cavallo esperto e" )
say ( "skill a P" )
say ( "a 1.000.000 di yang.")
say ( "Procediamo?" )
local sino = select ( "Si" , "No" )
if sino = 1 then
if pc.gold >== 1000000 then
pc.changegold ( -1000000 )
horse.unride ()
pc.set_skill_level ( 131 , 40 )
pc.give_item2 ( 50053 , 1 )
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
pc.set_skill_level ( 137 , 40)
pc.set_skill_level ( 138 , 40)
pc.set_skill_level ( 139 , 40)
pc.set_skill_level ( 140 , 40)
say ( "Ciao e grazie!" )
return
end
else
say ( "Mi dispiace,ti occorrono più yang!" )
return
end
if sino = 2 then
say ( "Vabbè,torna quando vuoi!" )
return
end
con estensione script,arg e when.Lo script dovrebbe dare il cavallo esperto,skill a p,libro armi a cavallo e chiama cavallo a p per 1.000.000 yang però quando vado a cliccare sullo stalliere e poi sul pulsante per lo script,non esce niente,come se non avessi fatto niente...eccolo qui:
say_title ( "Cavallo esperto" )
say ( "Ciao," )
say ( "sono lo stalliere di NeRd Mt2." )
say ( "A differenza degli altri," )
say ( "sono generoso!" )
say ( "Ti vendo l'abilità Chiama Cavallo," )
say ( "libro militare a cavallo," )
say ( "cavallo esperto e" )
say ( "skill a P" )
say ( "a 1.000.000 di yang.")
say ( "Procediamo?" )
local sino = select ( "Si" , "No" )
if sino = 1 then
if pc.gold >== 1000000 then
pc.changegold ( -1000000 )
horse.unride ()
pc.set_skill_level ( 131 , 40 )
pc.give_item2 ( 50053 , 1 )
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
horse.advance ()
pc.set_skill_level ( 137 , 40)
pc.set_skill_level ( 138 , 40)
pc.set_skill_level ( 139 , 40)
pc.set_skill_level ( 140 , 40)
say ( "Ciao e grazie!" )
return
end
else
say ( "Mi dispiace,ti occorrono più yang!" )
return
end
if sino = 2 then
say ( "Vabbè,torna quando vuoi!" )
return
end