Release Script Pagina Registrazione [Innovative]

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.934
0
Miglior risposta
0
Salve, non avendo assolutamente nulla da fare mi sono messo a lavorare un pò con degli script è mi è venuta fuori una pagina di registrazione più tosto complessa modificabile per i vostri server; la pagina originale sarebbe così
2virr6x.png
Ma voi potrete modificarla per il vostro server cambiando background e modificando lo script.
Adesso vi spiego come:
Cominciamo col creare un nuovo documento di testo (clic destro sul desktop>Nuovo>Documento di Testo);
Incolliamo il seguente contenuto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modifichiamo a modo nostro l'editor di script (la pagina di registrazione) ed infine la salveremo come file .php in questo modo: (File>Salva con Nome>registrati.php>(Tutti i file nel menù a tendina sottostante)>Tutti i File>Salva.
Prendiamo il nostro nuovo file e spostiamo nella cartella "htdocs" di Xampp ed andiamo su "http://iphamachi/registrati.php" e vedremo la nostra pagina.

Accetto consigli o critiche costruttive.

Ultima modifica:
cita la fonte per favore... non credo sia tua quella pagina, la ho già vista in giro tempo fa
poi non ha alcun senso chiedere tali intels personali solo per giocare in un server privato.

cita la fonte per favore... non credo sia tua quella pagina, la ho già vista in giro tempo fa
poi non ha alcun senso chiedere tali intels personali solo per giocare in un server privato.
La fonte è mia al 89%, ho scopiazzato qualche script che non riuscivo a far venir fuori ma per il resto è mia!